15 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaFoligno, pubblicata la procedura partecipativa per il piano anticorruzione e trasparenza

Foligno, pubblicata la procedura partecipativa per il piano anticorruzione e trasparenza

Pubblicato il 16 Gennaio 2020 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Elezioni, Foligno Domani punta alla “rigenerazione del tessuto sociale”

Nata due mesi fa a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Masciotti all'interno della coalizione progressista, la lista civica si è presentata con i suoi uomini e le sue donne alla città, dicendosi pronta a lavorare su famiglie, sanità, cultura e partecipazione

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Pubblicato all’albo pretorio del Comune di Foligno l’avviso per la procedura partecipativa per la definizione del piano triennale (2020-2022) per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Dopo l’adozione dello schema da parte della giunta Zuccarini, il segretario generale del Comune, Paolo Ricciarelli, responsabile per la prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza, ha invitato tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro le 12 del prossimo 29 gennaio. Indicazioni che saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione definitiva del piano.

Le proposte e le osservazioni, indirizzate all’ufficio del segretario generale, potranno essere consegnate a mano allo Sportello del cittadino (U.R.P.) in piazza della Repubblica, 10, per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it, tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, segreteria generale, piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg) oppure all’indirizzo segretario@comune.foligno.pg.it.

Eventuali osservazioni pervenute anche dopo la scadenza fissata dall’attuale avviso saranno valutate per le future revisioni del piano. 

Articoli correlati