14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCulturaA Foligno nasce un nuovo club: Hangar parte alla grande con Il...

A Foligno nasce un nuovo club: Hangar parte alla grande con Il Pagante

Pubblicato il 3 Marzo 2020 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

A Foligno nasce Hangar. E’ stato inaugurato lo scorso fine settimana il nuovo locale notturno cittadino, pronto ad ampliare l’offerta musicale. Nella prima serata di apertura, il club di via Ezio Bartolomei (La Paciana) ha già fatto il pieno di persone e di consensi. Si apre così una nuova stagione per la “nightlife” folignate, che punta ad ampliare i propri orizzonti attirando anche i giovani del resto dell’Umbria. Il locale firmato Simone Castellani è totalmente nuovo ed ha già acceso i riflettori su di sé, anche grazie ad una programmazione decisamente ricca e per tutti i gusti. All’interno di Hangar saranno infatti presenti gli staff che hanno fatto divertire e ballare negli ultimi anni migliaia di ragazzi: dal “Golden Age” al “Tropicana”, passando per “Venerdì Pesce”. Dalle serate del sabato dallo stampo più commerciale a quelle del venerdì con un profilo più alternativo e per adulti, il locale notturno è pronto per partire alla grande. Dopo il taglio del nastro dello scorso fine settimana, sabato prossimo (7 marzo) è infatti in programma un evento imperdibile. A Foligno arriverà Il Pagante, trio milanese che negli ultimi anni è salito alla ribalta nazionale della musica dance. Da Pettinero a Settimana Bianca, il gruppo è riuscito a sfornare un successo dietro l’altro, ottenendo dischi d’oro e di platino. Il Pagante, alias Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli, porterà a Foligno la freschezza e l’ironia di canzoni che hanno ottenuto un’importante fetta del mercato discografico odierno. Per ulteriori informazioni, è possibile seguire la pagina Hangar Club su Facebook.

Articoli correlati