24.5 C
Foligno
martedì, Maggio 14, 2024
HomeCronacaCoronavirus, nuovo bollettino della Regione: in Umbria 44 contagi

Coronavirus, nuovo bollettino della Regione: in Umbria 44 contagi

Pubblicato il 11 Marzo 2020 12:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Oltre 500 supercar vendute evadendo l’Iva: frode da 2,5 milioni

Un concessionario plurimarche del Folignate, già oggetto di indagine, è finito di nuovo nel mirino di guardia di finanza e Ufficio dogane di Perugia. I clienti ignari della "truffa carosello"

Foligno, torna a casa ubriaco e picchia la moglie. Il figlio di 9 anni chiama i carabinieri

Il bambino è riuscito a interrompere una pericolosa spirale di violenza da parte dei padre nei confronti della propria compagna. Per il trentenne è stato disposto l'allontanamento dalla casa familiare

Elezioni, a Spello in tre si contendono la fascia tricolore

Moreno Landrini, Simone Tili ed Elisa Capodicasa i candidati sindaco pronti a darsi battaglia in campagna elettorale per la conquista dello scranno più alto di Palazzo comunale. Presentate le liste: ecco tutti gli aspiranti consiglieri della Splendidissima Colonia Julia

È di 44 persone risultate positive al Coronavirus l’ultimo bollettino diramato dalla Regione Umbria. Alla mezzanotte di martedì 10 marzo, infatti, risultano contagiate sette persone in più rispetto al precedente bilancio, tracciato nella mattinata di ieri. Intanto, come annunciato nella serata di martedì, sale a due il numero di pazienti guariti. Mentre in 229 sono usciti dall’isolamento: di questi, 147 nella provincia di Perugia e 82 in quella di Terni.

Sotto osservazione, invece, 916 persone: 553 nel Perugino e 363 nel Ternano. Tornando ai contagiati, 44 – come detto – quelli registrati ad oggi: 26 nella provincia di Perugia e 18 in quella di Terni. Mentre il numero dei ricoverati ammonta a 12 persone: quattro al Santa Maria di Terni e 8 nell’ospedale di Perugia. Dei 12 ricoverati, tre sono in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia, due in terapia intensiva all’ospedale di Terni, mentre gli altri sono seguiti nei reparti di malattie infettive.

È di 347, invece, il numero di tamponi eseguiti nel Cuore verde d’Italia dall’inizio dell’emergenza Covid-19.

Articoli correlati