25 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeSportSerie D, i Falchetti rimangono ancora a casa. Campionato fino a giugno...

Serie D, i Falchetti rimangono ancora a casa. Campionato fino a giugno inoltrato?

Pubblicato il 18 Marzo 2020 12:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Il Foligno resta fermo e aspetta. In un primo momento la società biancazzurra aveva ipotizzato di riprendere gli allenamenti all’inizio di questa settimana. Data che non è stata nemmeno presa in considerazione. Non è servito neppure l’incontro tra staff tecnico e dirigenza per stabilire un ulteriore prolungamento dello stop. Dopo le ultime direttive governative per fronteggiare l’emergenza coronavirus, solo pensare di allenarsi è impossibile. Le strutture di Corvia e del “Blasone” restano chiuse. I giocatori sono tutti a casa e prima di tornare in gruppo saranno sottoposti a controlli medici.

Sul quando si potrà ripartire l’incognita resta enorme. Dalle ultime indicazioni arrivate dalla Federazione traspare l’intenzione di portare a termine i campionati. Allo stesso tempo però la data del 5 aprile come ripresa della serie D appare poco realistica. Perché significherebbe riprendere gli allenamenti intorno al 24 marzo. Una soluzione che al momento sembra proprio non percorribile. Addirittura, ma sono solo ipotesi, si parla di una possibile ripartenza della stagione il 3 maggio, per poi proseguire fino a giugno inoltrato. Al momento si tratta solo di supposizioni, senza nessuna ufficialità. Al Foligno, come a tutte le altre squadre, non resta che attendere senza riprendere l’attività.

Articoli correlati