2.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportSerie D, i Falchetti rimangono ancora a casa. Campionato fino a giugno...

Serie D, i Falchetti rimangono ancora a casa. Campionato fino a giugno inoltrato?

Pubblicato il 18 Marzo 2020 12:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Il Foligno resta fermo e aspetta. In un primo momento la società biancazzurra aveva ipotizzato di riprendere gli allenamenti all’inizio di questa settimana. Data che non è stata nemmeno presa in considerazione. Non è servito neppure l’incontro tra staff tecnico e dirigenza per stabilire un ulteriore prolungamento dello stop. Dopo le ultime direttive governative per fronteggiare l’emergenza coronavirus, solo pensare di allenarsi è impossibile. Le strutture di Corvia e del “Blasone” restano chiuse. I giocatori sono tutti a casa e prima di tornare in gruppo saranno sottoposti a controlli medici.

Sul quando si potrà ripartire l’incognita resta enorme. Dalle ultime indicazioni arrivate dalla Federazione traspare l’intenzione di portare a termine i campionati. Allo stesso tempo però la data del 5 aprile come ripresa della serie D appare poco realistica. Perché significherebbe riprendere gli allenamenti intorno al 24 marzo. Una soluzione che al momento sembra proprio non percorribile. Addirittura, ma sono solo ipotesi, si parla di una possibile ripartenza della stagione il 3 maggio, per poi proseguire fino a giugno inoltrato. Al momento si tratta solo di supposizioni, senza nessuna ufficialità. Al Foligno, come a tutte le altre squadre, non resta che attendere senza riprendere l’attività.

Articoli correlati