6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, vento forte e rami pericolanti: chiuso un tratto di viale Firenze

Foligno, vento forte e rami pericolanti: chiuso un tratto di viale Firenze

Pubblicato il 23 Marzo 2020 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Il forte vento che imperversa su Foligno dalla giornata di domenica ha portato con sé qualche disagio. Nella mattinata di lunedì, infatti, si è reso necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento cittadino per mettere in sicurezza una delle più importante arterie folignati. L’operazione ha interessato, in particolar mondo, viale Firenze dove il forte vento ha reso pericolanti i rami di alcuni alberi. Da qui la necessità di chiudere temporaneamente un tratto della centralissima via per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere quelle parti di piante risultate pericolanti. Così, i pochi automobilisti in transito – visto il divieto di spostamenti se non per necessità imposto dall’emergenza Coronavirus – si sono trovati la strada sbarrata su entrambi i fronti dai mezzi del Distaccamento dei vigili del fuoco, posti a protezione del tratto interessato dall’intervento di messa in sicurezza.

Articoli correlati