21.9 C
Foligno
mercoledì, Settembre 30, 2026
HomeCronacaFoligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Foligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Pubblicato il 12 Maggio 2020 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra arte, alimentazione ed emozioni torna a Foligno il Festival di Medicina Integrata

La nona edizione della rassegna popolerà dal 2 al 4 ottobre palazzo Trinci, palazzo Candiotti e l’Oratorio del Crocifisso. In agenda anche la mostra “Bioiconica” curata da Gianluca Marziani. Cristiana Mariani: “La vera prevenzione è imparare a non ammalarsi”

Nido “Innamorati”, La Piramide offre lo sconto ma non spegne la protesta dei genitori

Dopo il vertice in Comune restano i dubbi del comitato “Infanzia Bene Comune” su gare, rette e coordinamento da remoto. "Troppe ombre sulla gara, risposte chiare sui contributi Isee"

Strappa dal collo di un anziano la catenina d’oro e scappa ma la polizia lo becca

L’uomo è stato intercettato e bloccato in viale Firenze, dopo la denuncia presentata dalla vittima. Il 46enne era già finito nel mirino degli agenti folignati che da una decina di giorni indagavano su episodi simili avvenuti in città

Sono in corso, in una zona compresa tra Pontecentesimo e Capodacqua di Foligno, le ricerche delle forze dell’ordine, volte al ritrovamento di una bimba di tre anni, che sarebbe scomparsa da casa nelle prime ore del pomeriggio di martedì 12 maggio. La bimba si sarebbe allontanata da casa poco dopo pranzo. A coordinare le operazioni i carabinieri di Foligno, guidati dal comandante del Norm, Alberto Bazzurri. Sul posto anche vigili del fuoco, volontari della protezione civile e polizia. In volo si è alzato anche un elicottero. A confermare la scomparsa della piccola sono state le stesse forze dell’ordine.

Articoli correlati