18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Foligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Pubblicato il 12 Maggio 2020 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Sono in corso, in una zona compresa tra Pontecentesimo e Capodacqua di Foligno, le ricerche delle forze dell’ordine, volte al ritrovamento di una bimba di tre anni, che sarebbe scomparsa da casa nelle prime ore del pomeriggio di martedì 12 maggio. La bimba si sarebbe allontanata da casa poco dopo pranzo. A coordinare le operazioni i carabinieri di Foligno, guidati dal comandante del Norm, Alberto Bazzurri. Sul posto anche vigili del fuoco, volontari della protezione civile e polizia. In volo si è alzato anche un elicottero. A confermare la scomparsa della piccola sono state le stesse forze dell’ordine.

Articoli correlati