12.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Foligno, scompare bimba di tre anni: ricerche in corso

Pubblicato il 12 Maggio 2020 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Il Pugilli inizia l’anno con una donazione di gruppo all’Avis

Una ventina i rionali che hanno aderito all’invito del priore Federico Sebastiani, donatore da molti anni: “Vogliamo aiutare attivamente la città e la comunità”. Il presidente Bellagamba: “Un’azione di grande responsabilità”

Sono in corso, in una zona compresa tra Pontecentesimo e Capodacqua di Foligno, le ricerche delle forze dell’ordine, volte al ritrovamento di una bimba di tre anni, che sarebbe scomparsa da casa nelle prime ore del pomeriggio di martedì 12 maggio. La bimba si sarebbe allontanata da casa poco dopo pranzo. A coordinare le operazioni i carabinieri di Foligno, guidati dal comandante del Norm, Alberto Bazzurri. Sul posto anche vigili del fuoco, volontari della protezione civile e polizia. In volo si è alzato anche un elicottero. A confermare la scomparsa della piccola sono state le stesse forze dell’ordine.

Articoli correlati