18.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeSportFalchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Falchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Pubblicato il 19 Giugno 2020 17:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

A piccoli passi, ma comincia a muoversi il mercato del Foligno. La costruzione della prossima stagione è davvero ancora all’inizio. In queste ore è stato programmato un incontro con Michele Cuccagna. Il faccia a faccia con il direttore sportivo è slittato di alcuni giorni, ma ora la dirigenza del Foligno dovrebbe sedersi intorno a un tavolo per capire se ci sono ancora i presupposti per andare avanti. Tutto ruoto intorno a quel famoso progetto condiviso di cui si sente parlare ormai da tempo.
Il rinnovo o meno di Cuccagna dovrebbe poi portarsi dietro la conferma del tecnico Armillei. I due hanno costruito insieme il Foligno negli ultimi tre anni. Il progetto per convincere l’uno potrebbe essere l’arma per trattenere anche l’altro.
E’ invece ancora tutto fermo sul fronte giocatori. Nemmeno con Maurizio Peluso ci sarebbero stati altri contatti dopo le parole di stima pronunciate dal presidente Tofi, in occasione del premio Miglior Falchetto. Anche Peluso resta in attesa. Nei confronti del capocannoniere del girone non ci sarebbe stato il corteggiamento di altre società. Nemmeno del Tiferno, che potrebbe essere interessato al numero dieci del Foligno.

Articoli correlati