19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeSportFoligno calcio, fumata bianca per Cuccagna-Armillei. Fulginium, c'è il nuovo presidente

Foligno calcio, fumata bianca per Cuccagna-Armillei. Fulginium, c’è il nuovo presidente

Pubblicato il 14 Luglio 2020 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Il tanto atteso sì è arrivato. Il Foligno andrà avanti con Michele Cuccagna come direttore sportivo e Antonio Armillei come allenatore anche nella prossima serie D. Una scelta che ormai era nell’aria da almeno una settimana. Ma che è stata formalizzata nelle scorse ore, dopo un ulteriore incontro tra i due e la dirigenza biancazzurra, a cominciare dal presidente Guido Tofi. La loro sarà la quarta stagione consecutiva a Foligno. Annate ricche di soddisfazioni, coronate da due campionati vinti e una salvezza tranquilla alla prima esperienza in serie D. Completati i quadri dirigenziali e tecnici, il Foligno può dedicarsi senza esitazione alla costruzione della squadra.
Questo è tempo di novità anche per la Nuova Fulginium. Che ha eletto all’unanimità il nuovo presidente dopo le dimissioni di Angelo Piccotti per motivi personali. Si tratta di Sante Lini, figura storia del sodalizio di Corvia. “Sarà fondamentale rafforzare la sinergia con il Foligno Calcio, che deve essere lo sbocco naturale della nostra attività, e quella con la Juventus” ha sottolineato il neo presidente. A coadiuvare Sante Lini saranno i confermati vice Mirko Salari e Paolo Cotroneo.

Articoli correlati