9.5 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeSportFoligno Calcio, in difesa arriva Niccolò Dondoni

Foligno Calcio, in difesa arriva Niccolò Dondoni

Pubblicato il 2 Agosto 2020 08:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

E’ Niccolò Dondoni il rinforzo che Michele Cuccagna ha individuato per puntellare la difesa del Foligno. L’operazione non è stata ancora ufficializzata, ma l’accordo è cosa fatta. Dondoni, classe 1995, può giocare da centrale e da esterno destro. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sambenedettese, in carriera vanta tre gettoni in B con il Varese. Poi C e D con le maglie di Pistoiese e Albinoleffe, Clodiense e Avellino. Dunque un elemento ancora giovane, ma che già conosce la categoria.
L’ufficialità è invece arrivata per il prolungamento di un’altra stagione del contratto di Lorenzo Colarieti. Un under del 2000 che indosserà ancora la maglia del Foligno dopo le 25 presenze condite da un gol dell’ultima annata.

Articoli correlati