14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportUmbria Padel Tour, nella finalissima al Mapepa trionfano Materazzi-Caporali

Umbria Padel Tour, nella finalissima al Mapepa trionfano Materazzi-Caporali

Pubblicato il 5 Agosto 2020 12:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Si è chiuso domenica, al Mapepa Sport&Friends di Spello, il primo torneo Umbria Padel Tour. Dopo una serie di avvincenti incontri itineranti, la finalissima si è svolta nell’impianto spellano ed ha visto di fronte la coppia formata da Marco Materazzi e Giulio Caporali, sfidare il duo Codovini-Barbetta. Ad aggiudicarsi l’incontro è stata proprio la coppia dell’ex campione del mondo di Calcio, che ha così ricevuto la medaglia d’oro. Rispetto invece al doppio misto, ad aggiudicarsi il trofeo è stata invece la coppa ternana Leonardi-Aimone contro i perugini Caporali-Cavicchi. Soddisfatto uno dei proprietari di Mapepa, il presidente dell’Atletica Winner Foligno, Gian Luca Marzzocchio: “E’ stato un torneo di ottimo livello che ha visto al via anche alcuni promettentissimi giovani – afferma Mazzocchio -. Uno sport in grande ascesa, divertente ed entusiasmante. Per noi è stato un onore aver ospitato un atleta come Marco Materazzi”.

Articoli correlati