15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaVacanze umbre con pranzo folignate per Checco Zalone

Vacanze umbre con pranzo folignate per Checco Zalone

Pubblicato il 24 Agosto 2020 11:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

A Foligno Mozart incontra Kurtàg nel concerto “Affinità elettive”

L’evento, promosso dagli Amici della Musica, è in programma per la prossima domenica (17 maggio) all’auditorium San Domenico. Ad animare il pubblico saranno il violino di Marco Rizzi e il pianoforte di Simone Soldati

Sole a catinelle” non è solo il titolo di uno dei sui film. È anche ciò che ha accompagnato le sue giornate di vacanza in Umbria. Sì, si sta parlando di Checco Zalone che ha scelto il Cuore verde d’Italia per staccare la spina e ricaricare le batterie. In questi giorni, infatti, il comico pugliese sta soggiornando nella nostra regione, di cui sembra aver apprezzato anche l’aspetto enogastronomico. A testimoniarlo sono le foto che lo ritraggono in compagnia dello staff del ristorante “Cucinaa”, locale del noto chef Marco Gubbiotti, che ha avuto il piacere di ospitare a pranzo uno dei più poliedrici showman italiani. Sempre dall’Umbria è partito il messaggio che Luca Pasquale Medici, il vero nome di Zalone, ha spedito a “I Ragazzi del Cinema America”. In un video divenuto presto virale sui social, infatti, Checco ha mandato un grande abbraccio dall’Umbria ai giovani dell’organizzazione no profit che, anni fa, salvarono dalla demolizione il Cinema America di Trastevere a Roma. Con la solita ironia che lo caratterizza e circondato dal verde della nostra regione, l’attore comico ha raccomandato l’utilizzo della mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale. Di questi tempi, ricetta vincente per combattere la diffusione del Covid-19.

Articoli correlati