34.1 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeCronacaFoligno, rissa in pieno centro: uomo finisce in ospedale

Foligno, rissa in pieno centro: uomo finisce in ospedale

Pubblicato il 26 Agosto 2020 10:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

Nuova rissa in centro storico a Foligno. Protagonisti sarebbero alcuni stranieri che nella serata di martedì si sono affrontati nella centralissima piazza Matteotti, con un uomo che ha avuto la peggio. Uomo che è stato infatti ferito con alcuni colpi inflitti con una bottiglia di vetro o con un coltello. L’esatta dinamica di quanto avvenuto, così come le persone coinvolte, sono oggetto delle indagini da parte di polizia e carabinieri, intervenuti poco dopo le 22 tra piazza Matteotti e piazza della Repubblica. Sul posto anche il personale medico del 118. La rissa ha spaventato anche i passanti e tutti coloro che si trovavano in centro per una passeggiata. L’uomo ferito, infatti, è entrato in un bar della zona per chiedere soccorso ed ha portato con sé una scia di sangue. Fortunatamente nel giro di poco tutto è tornato alla normalità, con il ferito che è stato portato al “San Giovanni Battista” per le cure del caso. Quella di martedì sera è l’ennesima rissa avvenuta in una zona, quella tra piazza Matteotti e alcuni vicoli limitrofi, che nell’ultimo periodo è stata oggetto di spiacevoli notizie di cronaca.

Articoli correlati