3.5 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeSportSerie D, sabato l'amichevole tra Foligno e Cannara

Serie D, sabato l’amichevole tra Foligno e Cannara

Pubblicato il 28 Agosto 2020 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente
Il Foligno torna in campo sabato 29 agosto per la seconda amichevole stagionale. Al Blasone alle 18 arriva il Cannara. Gara ancora senza spettatori, mentre ci sono speranze che il Blasone possa aprire le sue porte al pubblico il 3 settembre quando sarà di scena il Taranto.
In questa seconda partita Antonio Armillei spera di vedere progressi del suo Foligno, soprattutto per quanto riguarda la capacità di fare gioco e impostare la manovra, esattamente ciò che è mancato nei novanta minuti contro il Tolentino.
Il Foligno sarà ancora sperimentale. Mancheranno Broso e Dondoni, mente dovrebbe fare il suo esordio in biancazzurro Zerbo. Soprattutto in difesa il tecnico sfrutterà questa amichevole per valutare alcuni giovani. A partire dal difensore centrale classe 2003 Dell’Orso, prodotto del vivaio biancazzuro che era in predicato di accasarsi al Pontendera e che invece da alcuni giorni si è aggregato ai falchetti.
Come spiega Armillei, l’amichevole di domani va inserita nel percorso di avvicinamento al campionato che sta compiendo il Foligno.

Articoli correlati