3.5 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeSportFoligno riapre al calcio: sabato con i tifosi per Falchetti e C4

Foligno riapre al calcio: sabato con i tifosi per Falchetti e C4

Pubblicato il 3 Settembre 2020 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Foligno riapre al calcio. Dopo sei mesi si tornerà a giocare davanti a un pubblico di tifosi. Sabato saranno ben due le gare che sono state autorizzate alla presenza del pubblico. A cominciare dal derby amichevole tra il Foligno e il Trestina. Il via libera è arrivato dalla Prefettura, anche se la biglietteria resterà chiusa e i tagliandi saranno disponibili solo in prevendita al costo di dieci euro.
I tifosi potranno assistere all’esordio della C4, ambiziosa formazione di Promozione, che alle 17 a Sportella Marini affronterà il Cannara. Biglietti in vendita presso l’impianto, con precedenza agli abbonati per restare entro i limiti fissati dall’emergenza covid.
Ormai è invece certo che il Foligno e le altre umbre di serie D dovranno attendere fino alla prossima settimana per conoscere le avversarie. I ricorsi sulla retrocessione del Roccella e sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto hanno costretto la Lega Dilettanti a rinviare la composizione dei gironi. Casi che non riguardano direttamente il Foligno. Per le umbre si va verso la conferma dell’abbinamento con toscane e laziali. Da capire, visto anche l’inserimento del Siena in sovrannumero, se il girone sarà da 18 o da 20 squadre.

Articoli correlati