15.9 C
Foligno
domenica, Maggio 24, 2026
HomeSportSerie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l'Ellera

Serie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l’Ellera

Pubblicato il 10 Settembre 2020 18:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un cantiere aperto contro la violenza di genere

A palazzo Trinci il convegno multidisciplinare promosso dal Lions Club di Foligno, sulla prevenzione del fenomeno e sulla tutela delle vittime. In campo esperti del mondo giuridico, giornalistico, sanitario e della Polizia di Stato con l’obiettivo di fare rete

Il Cassero trionfa al Gareggiare dei convivi per il secondo anno consecutivo

La sfida gastronomica e storica della Quintana premia ancora il Rione di via Cortella, che si posiziona davanti a Contrastanga e Spada. In programma per domenica l’investitura dei cavalieri e l’ostensione delle bandiere, che daranno il via alla festa cittadina

Nidi comunali, la mozione presentata dall’opposizione approda in consiglio

L’istanza presentata con carattere d’urgenza lo scorso 23 aprile verrà discussa nella seduta del 26 maggio. La situazione del servizio sarà al centro anche della terza commissione consiliare in programma per il giorno seguente

Dopo avere riaperto, il Blasone non richiude. Almeno per l’amichevole di sabato 12 settembre alle 17 contro l’Ellera sarà consentito l’accesso al pubblico. I biglietti saranno disponibili soltanto in prevendita presso la sede di Corvia, il forno Santarelli e le edicole di Porta Romana e del Foro Boario. Confermate le norme del distanziamento sociale viste in occasione della gara con il Trestina: posti assegnati e lontani, misurazione della temperatura e mascherine obbligatorie durante entrata e uscita.
Stadio aperto per le amichevoli, mentre per il campionato il rischio è una partenza a porte chiuse. Dopo l’ultimo decreto del Governo, la prospettiva concreta è che almeno fino al 7 ottobre si giochi senza pubblico, in attese di ulteriori disposizioni.
Non resta che attendere. Come bisognerà aspettare ancora per conoscere gli avversari dei falchetti. L’attesa che si prolunga per il giudizio sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto incide sul completamento degli organici di C e D. Ormai appare plausibile che neppure questa sarà la settimana dei gironi. Tanto che si comincia a temere un possibile slittamento della partenza della D. Ma in questo senso non c’è stata nessuna indicazione da parte della Lega.

Articoli correlati