20.6 C
Foligno
giovedì, Giugno 11, 2026
HomeSportSerie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l'Ellera

Serie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l’Ellera

Pubblicato il 10 Settembre 2020 18:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, la maggioranza si spacca sull’alta velocità: cortocircuito in corso?

Nel corso della seduta del consiglio comunale del 9 giugno FdI ha presentato una mozione per spingere il sindaco ad attivarsi con la Regione sul tema, ma Lega e Forza Italia hanno bocciato la proposta astenendosi dal voto finale

Foligno, Ostetricia e ginecologia senza primario: il sindaco attacca Regione e Usl

Dopo il caso sollevato dal Pd in consiglio comunale, Zuccarini ha contestato l'inerzia sui bandi e la scelta di soluzioni “non definitive”. “Ho chiesto una relazione al dg e alla direzione sanità ma non ho ricevuto alcuna risposta”

A Bevagna è tempo di Mercato delle Gaite: tra le novità la Notte medievale

Dal 17 al 28 giugno nel borgo umbro a rivivere saranno le atmosfere a cavallo tra il 1200 e il 1300 tra antichi mestieri e taverne, spettacoli di fuoco e giocoleria. Tra gli appuntamenti anche “Francesco - Il Cantico” in piazza Silvestri per rivivere l’epopea di Frate Francesco

Dopo avere riaperto, il Blasone non richiude. Almeno per l’amichevole di sabato 12 settembre alle 17 contro l’Ellera sarà consentito l’accesso al pubblico. I biglietti saranno disponibili soltanto in prevendita presso la sede di Corvia, il forno Santarelli e le edicole di Porta Romana e del Foro Boario. Confermate le norme del distanziamento sociale viste in occasione della gara con il Trestina: posti assegnati e lontani, misurazione della temperatura e mascherine obbligatorie durante entrata e uscita.
Stadio aperto per le amichevoli, mentre per il campionato il rischio è una partenza a porte chiuse. Dopo l’ultimo decreto del Governo, la prospettiva concreta è che almeno fino al 7 ottobre si giochi senza pubblico, in attese di ulteriori disposizioni.
Non resta che attendere. Come bisognerà aspettare ancora per conoscere gli avversari dei falchetti. L’attesa che si prolunga per il giudizio sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto incide sul completamento degli organici di C e D. Ormai appare plausibile che neppure questa sarà la settimana dei gironi. Tanto che si comincia a temere un possibile slittamento della partenza della D. Ma in questo senso non c’è stata nessuna indicazione da parte della Lega.

Articoli correlati