26.1 C
Foligno
mercoledì, Giugno 17, 2026
HomeSportSerie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l'Ellera

Serie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l’Ellera

Pubblicato il 10 Settembre 2020 18:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Più sicurezza a Spello: riaprono i presidi di quartiere della municipale

Mercoledì verrà riattivata la sede di piazza Kennedy, mentre il giorno successivo quella di Capitan Loreto. A breve la definizione del calendario con i giorni e gli orari in cui saranno attivi

Foligno celebra la liberazione, Meloni: “Grazie a chi compì quest’impresa”

In piazza Don Minzoni l’omaggio alle vittime e al coraggio di chi salvò la città 82 anni fa. Presenti le istituzioni civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma

Violenze e stalking alla ex quindicenne: il 19enne resta ai domiciliari 

Il Gup di Spoleto ha respinto la richiesta di revoca o modifica della misura cautelare e di accesso a un percorso di giustizia riparativa, formulata dalla difesa dell’imputato. Ammesso l’abbreviato condizionato all’assunzione di due testimoni sui cinque inizialmente richiesti

Dopo avere riaperto, il Blasone non richiude. Almeno per l’amichevole di sabato 12 settembre alle 17 contro l’Ellera sarà consentito l’accesso al pubblico. I biglietti saranno disponibili soltanto in prevendita presso la sede di Corvia, il forno Santarelli e le edicole di Porta Romana e del Foro Boario. Confermate le norme del distanziamento sociale viste in occasione della gara con il Trestina: posti assegnati e lontani, misurazione della temperatura e mascherine obbligatorie durante entrata e uscita.
Stadio aperto per le amichevoli, mentre per il campionato il rischio è una partenza a porte chiuse. Dopo l’ultimo decreto del Governo, la prospettiva concreta è che almeno fino al 7 ottobre si giochi senza pubblico, in attese di ulteriori disposizioni.
Non resta che attendere. Come bisognerà aspettare ancora per conoscere gli avversari dei falchetti. L’attesa che si prolunga per il giudizio sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto incide sul completamento degli organici di C e D. Ormai appare plausibile che neppure questa sarà la settimana dei gironi. Tanto che si comincia a temere un possibile slittamento della partenza della D. Ma in questo senso non c’è stata nessuna indicazione da parte della Lega.

Articoli correlati