13.3 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomeSportSerie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l'Ellera

Serie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l’Ellera

Pubblicato il 10 Settembre 2020 18:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Seravezza neutralizza i Falchi: niente da fare per i play off, finisce 0-0

Dopo un match combattuto il Foligno si è arreso, dicendo definitivamente addio alla possibilità di accedere alla post season. Ora manca solo il match contro il Cannara per chiudere la stagione

Con il volto coperto e armato di forbici rapina una farmacia: è caccia all’uomo

L’episodio nel pomeriggio di domenica nella prima periferia di Foligno: il malvivente scappato con un bottino di alcune centinaia di euro Ad indagare la polizia: al vaglio le immagini delle telecamere

Foligno nuovi incarichi per 12 consiglieri comunali

Il sindaco Zuccarini ha firmato un decreto che attribuisce a gran parte dei rappresentanti della maggioranza compiti di studio e approfondimento relativi a varie materie: dalle attività produttive alla valorizzazione delle periferie

Dopo avere riaperto, il Blasone non richiude. Almeno per l’amichevole di sabato 12 settembre alle 17 contro l’Ellera sarà consentito l’accesso al pubblico. I biglietti saranno disponibili soltanto in prevendita presso la sede di Corvia, il forno Santarelli e le edicole di Porta Romana e del Foro Boario. Confermate le norme del distanziamento sociale viste in occasione della gara con il Trestina: posti assegnati e lontani, misurazione della temperatura e mascherine obbligatorie durante entrata e uscita.
Stadio aperto per le amichevoli, mentre per il campionato il rischio è una partenza a porte chiuse. Dopo l’ultimo decreto del Governo, la prospettiva concreta è che almeno fino al 7 ottobre si giochi senza pubblico, in attese di ulteriori disposizioni.
Non resta che attendere. Come bisognerà aspettare ancora per conoscere gli avversari dei falchetti. L’attesa che si prolunga per il giudizio sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto incide sul completamento degli organici di C e D. Ormai appare plausibile che neppure questa sarà la settimana dei gironi. Tanto che si comincia a temere un possibile slittamento della partenza della D. Ma in questo senso non c’è stata nessuna indicazione da parte della Lega.

Articoli correlati