31.9 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeSportSerie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l'Ellera

Serie D, il Foligno aspetta il girone e sabato sfida l’Ellera

Pubblicato il 10 Settembre 2020 18:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giochi interdetti in scuole e parchi: 200 quelli non conformi

L’assessore ai Lavori pubblici Marco Cesaro ha reso noto che la visita ispettiva dello scorso maggio ha evidenziato diverse criticità. Nel frattempo la giunta si è attivata per risolvere il problema, stanziando 30mila euro

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

Dopo avere riaperto, il Blasone non richiude. Almeno per l’amichevole di sabato 12 settembre alle 17 contro l’Ellera sarà consentito l’accesso al pubblico. I biglietti saranno disponibili soltanto in prevendita presso la sede di Corvia, il forno Santarelli e le edicole di Porta Romana e del Foro Boario. Confermate le norme del distanziamento sociale viste in occasione della gara con il Trestina: posti assegnati e lontani, misurazione della temperatura e mascherine obbligatorie durante entrata e uscita.
Stadio aperto per le amichevoli, mentre per il campionato il rischio è una partenza a porte chiuse. Dopo l’ultimo decreto del Governo, la prospettiva concreta è che almeno fino al 7 ottobre si giochi senza pubblico, in attese di ulteriori disposizioni.
Non resta che attendere. Come bisognerà aspettare ancora per conoscere gli avversari dei falchetti. L’attesa che si prolunga per il giudizio sulla presunta combine tra Picerno e Bitonto incide sul completamento degli organici di C e D. Ormai appare plausibile che neppure questa sarà la settimana dei gironi. Tanto che si comincia a temere un possibile slittamento della partenza della D. Ma in questo senso non c’è stata nessuna indicazione da parte della Lega.

Articoli correlati