5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportFoligno, in attesa del calendario c'è l'Orvietana per l'ultima amichevole

Foligno, in attesa del calendario c’è l’Orvietana per l’ultima amichevole

Pubblicato il 18 Settembre 2020 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Ultimo sabato di amichevole per il Foligno. Alle 17 al Blasone arriverà l’Orvietana. Come ha spiegato Antonio Armillei sarà l’occasione per provare l’undici che tra sette giorni esordirà in serie D. Non è dunque più tempo di esperimenti, ma delle prime certezze. Sarà l’occasione per vedere all’opera l’ultimo arrivato, il difensore Simone Aldrovandi. Armillei, dopo quaranta giorni di preparazione, non vuole nemmeno sentire più parlare di squadra totalmente nuova. Ecco dunque che ad affrontare l’Orvietana dovrebbe essere un Foligno molto simile a quello che Armillei ha in testa per il campionato. Partita che si giocherà a porte aperte, con le solite limitazioni legate al coronavirus, a cominciare dalla chiusura della biglietteria.

Sono anche le ultime ore di attesa per conoscere il calendario del Foligno. Dopo i gironi, la Lega Dilettanti sabato alle 14 sui propri canali social renderà note tutte le giornate della serie D, a cominciare dalla prima del 27 settembre.

Articoli correlati