15.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaFoligno, tra via Gramsci e via Palestro un nuovo incidente

Foligno, tra via Gramsci e via Palestro un nuovo incidente

Pubblicato il 25 Settembre 2020 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Ennesimo incidente tra via Gramsci e via Palestro. L’incrocio, nel pieno centro storico di Foligno, conferma così la sua pericolosità. Diversi infatti, nel corso del tempo, gli incidenti che l’intersezione ha fatto registrare. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella mattinata di venerdì, con l’incidente che ha interessato due vetture. Con molta probabilità e come spesso accade – anche se saranno i rilievi della polizia locale a stabilire le cause – la vettura proveniente da via Palestro, obbligata allo “stop”, ha ripreso la marcia troppo presto, scontrandosi con la macchina proveniente da via Gramsci. Coinvolte una Fiat Panda ed una Jeep Renegade. Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, anche un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, i medici hanno trasportato la persona ferita in ospedale. Nessuna conseguenza invece per l’altro conducente. Diversi i danni alle due autovetture, soprattutto per la Fiat.

Articoli correlati