13.7 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeAttualitàMattia Zannori confermato “Generoso” de La Mora

Mattia Zannori confermato “Generoso” de La Mora

Pubblicato il 6 Ottobre 2020 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Il “Generoso” del rione La Mora resta Mattia Zannori. Ad annunciare il prosieguo del sodalizio tra il cavaliere di San Gemini, classe 1993, ed il rione giallo verde è stato proprio quest’ultimo attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook in cui si legge che “dopo la favolosa Giostra di settembre, il priore Massimo Montanari ed il consiglio sono sempre più entusiasti di confermare Mattia Zannori come porta colori per i prossimi anni”. Un matrimonio che continua, dunque, anche perché, come spiegato nella nota firmata da La Mora, “non c’è dubbio che il progetto intrapreso sta portando i suoi frutti”. A sentire il rione di vicolo Pertichetti, infatti, “la grandissima dedizione, la passione e l’immenso lavoro del cavaliere e del suo staff tecnico sono vanto di grande lode”.

Articoli correlati