32.9 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeAttualitàSs 77, chiuso al traffico il tratto che da Colfiorito porta a...

Ss 77, chiuso al traffico il tratto che da Colfiorito porta a Foligno

Pubblicato il 7 Ottobre 2020 10:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Sanità, 352 nuove assunzioni per l’Usl Umbria 2 entro il 2028

La giunta regionale ha approvato il piano del fabbisogno del personale per il prossimo triennio e ha stanziato 539 milioni per il 2026. Proietti: "Vogliamo arrivare al limite dei tetti disponibili"

Muore davanti all’ospedale di Foligno dopo le dimissioni volontarie: la Procura di Spoleto apre un’inchiesta

Un uomo di 88 anni era stato trasportato in elisoccorso da Cascia a seguito di un malore: iscritta nel registro degli indagati la dottoressa che lo aveva seguito, disposta l'autopsia

Chiusura al traffico della nuova Val di Chienti nel tratto che da Colfiorito conduce a Foligno. Da questa mattina, mercoledì 7 ottobre, dunque, non sarà possibile percorrere la carreggiata in direzione Foligno, partendo dalla frazione montana di Colfiorito e fino a raggiungere l’innesto con la statale 3 “Flaminia”. I mezzi in transito, infatti, saranno deviati lungo il vecchio tracciato della statale 77 con indicazioni sul posto. La chiusura temporanea, fanno sapere da Anas, si è resa necessaria per consentire alla società “Valdichienti”, costruttore dell’infrastruttura, la prosecuzione degli interventi di ripristino localizzato avviati lo scorso luglio. Il completamento di questa fase è previsto entro le 18 di venerdì 9 ottobre.

Articoli correlati