10.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 3, 2024
HomeSportTennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Tennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Salvini a Foligno: “Zuccarini sindaco concreto ed efficace, vincerà al primo turno”

Il segretario della Lega e ministro alle Infrastrutture ha dato il via al suo tour italiano dalla città della Quintana, dove ha presentato anche il suo ultimo libro. Al Santa Caterina annunciati i nomi degli aspiranti consiglieri del Carroccio: ecco chi sono

L’arte spalanca le porte ai più piccoli con i laboratori del Ciac

Per tutto il 2024 alle mostre ospitate al Centro italiano di arte contemporanea e alla Calamita Cosmica di De Dominicis si accompagneranno attività creative dedicate agli studenti delle scuole primarie e secondarie finanziate dalla Fondazione Carifol

Mentre anche lo sport deve fermarsi sempre di più, chi può scendere ancora in campo cerca di ottenere i risultati migliori. E’ il caso della Tennis Training School di Foligno, che nei giorni a cavallo delle ultime chiusure ha visto i propri porta colori capaci di prestazioni importanti in giro per l’Italia e non solo.
Tra le prestazioni da sottolineare quella di Mauro De Maio, che ha conquistato l’Open Trofeo Credit Finance disputato al Tennis Petrarca Napoli. Mauro De Maio in finale ha sconfitto il laziale Daniele Spinnato con il punteggio di 4-6, 6-4, 4-0. Soddisfazioni internazionali per Chiara Girelli, che ha superato i due turni di qualificazione, conquistando il Main Draw al Torneo ITF di W15 Pazardzhik da 15.000 dollari. Nell’ultimo turno ha sconfitto la statunitense Isabelle Kouzmanov con il punteggio di 2-6, 6-4, 10-7. Tornando in Italia, Valentina Cecchi ha dovuto cedere solo in finale a Maria Vittoria Santarelli, che si è imposta con il punteggio di 7-6, 6-2 nel torneo Open disputato a Terni. Infine Leonardo Catani si è aggiudicato il torneo open allo Junior Tennis Benedetti di La Spezia, battendo in finale Lorenzo Vatteroni con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-3.
Risultati che, dopo l’ultima ordinanza regionale, anche nel tennis rischiano di essere gli ultimi almeno per qualche settimana.

Articoli correlati