12.7 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportC4, un Natale all'insegna della solidarietà con la colletta alimentare

C4, un Natale all’insegna della solidarietà con la colletta alimentare

Pubblicato il 1 Dicembre 2020 17:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viene sorpreso con hashish e un coltello giapponese: denunciato ventenne

È successo a Cannara dove il giovane ha catturato l’attenzione dei carabinieri all’uscita di un bar. Fermato dai militari si è rifiutato di sottoporsi al test antidroga

Riorganizzazione interna per la Bcc dei Sibillini: “Ci prepariamo a un’importante fase di sviluppo”

Nata oltre cento anni fa, la Banca di Credito Cooperativo opera anche in Umbria seguendo una filosofia di profondo radicamento nei territori di competenza. Miro Carilli: “Obiettivo fornire un servizio sartoriale ai nostri clienti”

Allo “Scarpellini” 82 studenti eccellenti: in tre con il massimo dei voti

Riconoscimento per i ragazzi e le ragazzi che si sono distinti per l’alto rendimento scolastico nel precedente anno scolastico: ecco tutti i nomi

Si prepara un Natale all’insegna della solidarietà alla Polisportiva C4. Nonostante i campionati siano fermi, continua l’attività della società di Sportella Marini. Una sensibilità, visto anche il periodo, nei riguardi di chi è in difficoltà. Dopo le maglie da gioco inviate in Africa, il nuovo progetto riguarda una raccolta alimentare a Foligno.
L’impossibilità delle consuete feste e cene sociali con i ragazzi ha spinto la C4 a lanciare l’idea di una raccolta alimentare in favore di famiglie in difficoltà, segnalate dalle associazioni operanti sul territorio. Verranno raccolti prodotti non deperibili e confezionati, tipo tonno, pasta, passata, legumi, alimenti gluten free, nei prossimi due sabati 5 e 12 dicembre. Sono tre i punti di raccolta, a cominciare dagli impianti sportivi Sportella Marini, poi i due supermercati Conad a Sportella Marini e in via Umberto I, attivi dalle 15 alle 19.
Successivamente dal 18 al 22 dicembre sarà effettuata la distribuzione, grazie alla rete associativa costituita insieme a La Locomotiva Cooperativa Sociale, Centro Sociale Sportella Marini e Foligno Solidale. Un modo per non perdere il contatto con il territorio, da sempre uno dei pilastri della filosofia della C4. Oltre che un’occasione per fare vivere un Natale più sereno a chi è in difficoltà.

Articoli correlati