15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportFalchetti, giornata di test anti Covid in vista di Gavorrano

Falchetti, giornata di test anti Covid in vista di Gavorrano

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 18:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Giornata di test in casa Foligno. In base al nuovo protocollo sanitario, tutti i falchetti si sono sottoposti agli esami per il covid. Una procedura diventata obbligatoria per poter scendere in campo la domenica. Eseguiti i tamponi, ora si attendono gli esiti per il via libera definitivo, in vista della trasferta di Gavorrano. Almeno fino a oggi non è emerso nessun caso sospetto all’interno del gruppo biancazzurro.
Sembrerebbe essere sventato il rischio rinvio della gara di mercoledì 23 contro l’Aquila Montevarchi. La squadra toscana ha chiesto il rinvio della partita in calendario domenica contro il Trestina a causa di cinque positivi. Una nota sul sito del Montevarchi precisa però che “si disputerà regolarmente quella del 23 dicembre a Foligno, anche nel caso di conferma di queste positività, per decisione della nostra società”.
Prima di pensare al Montevarchi c’è da preparare la trasferta a Gavorrano. Arrivano segnali positivi per il recupero di Nuti. Il difensore aveva interrotto l’allenamento durante l’amichevole in famiglia di giovedì. Gli esami non hanno evidenziato lesiani particolari e Nuti ha svolto un allenamento differenziato. Dovrebbe farcela, almeno per andare in panchina.
Non si fermano nemmeno le attività collaterali del Foligno. L’ultima ha coinvolto Niccolò Dondoni e Gloria Panfili, con la creazione in occasione del Natale di 100 bottiglie di vino rosè con il marchio Foligno Calcio.

Articoli correlati