7.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeSportVerso il Follonica Gavorrano: Dondoni osservato speciale in difesa

Verso il Follonica Gavorrano: Dondoni osservato speciale in difesa

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Niccolò Dondoni è l’osservato speciale in vista della partita del Foligno contro il Follonica Gavorrano. Antonio Armillei ha fatto le prove generali nel corso della consueta partita in famiglia del giovedì. Poche le novità rispetto alla squadra che ha espugnato Montespaccato. Il Foligno ha disputato una prova positiva in terra romana, naturale così che il tecnico non abbia ragioni per una rivoluzione.
L’unica novità potrebbe essere proprio il ritorno dal primo minuto di Dondoni. Armillei lo ha provato a lungo insieme ai possibili titolari. Dondoni è rimasto fuori a lungo per un problema muscolare, ormai superato. Il suo impiego potrebbe diventare addirittura una necessità. Nuti, l’altro centrale che sta facendo coppia con Aldrovandi, ha dovuto interrompere l’allenamento. Un colpo che lo ha costretto a uscire e che nelle prossime ore verrà valutato. Se dovesse essere qualcosa di più serio, renderà le scelte di Armillei obbligate.
In queste ore, in base al nuovo protocollo sanitario, i falchetti si sottoporranno ai tamponi di controllo per il covid. Passaggio obbligato prima della trasferta a Gavorrano. Intanto il San Donato Tavarnelle non giocherà neppure domenica e mercoledì. Una situazione che allunga ulteriormente i tempi del recupero della gara contro il Foligno.

Articoli correlati