16.1 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportVerso il Follonica Gavorrano: Dondoni osservato speciale in difesa

Verso il Follonica Gavorrano: Dondoni osservato speciale in difesa

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Foligno torna a manifestare per Gaza

Venerdì 19 in piazza XX Settembre si terrà una nuova iniziativa a sostegno del popolo palestinese. “Restiamo umani” il messaggio lanciato dagli organizzatori, sulle orme di Vittorio Arrigoni

Quintana, terremoto in casa Pugilli: si dimette il priore

A fare un passo indietro anche il suo vice e il segretario, che lasciano a meno di un anno da dalla scadenza del mandato: il Pugilli va verso nuove elezioni. Nella mattinata anche l’annuncio del divorzio con Chicchini

Niccolò Dondoni è l’osservato speciale in vista della partita del Foligno contro il Follonica Gavorrano. Antonio Armillei ha fatto le prove generali nel corso della consueta partita in famiglia del giovedì. Poche le novità rispetto alla squadra che ha espugnato Montespaccato. Il Foligno ha disputato una prova positiva in terra romana, naturale così che il tecnico non abbia ragioni per una rivoluzione.
L’unica novità potrebbe essere proprio il ritorno dal primo minuto di Dondoni. Armillei lo ha provato a lungo insieme ai possibili titolari. Dondoni è rimasto fuori a lungo per un problema muscolare, ormai superato. Il suo impiego potrebbe diventare addirittura una necessità. Nuti, l’altro centrale che sta facendo coppia con Aldrovandi, ha dovuto interrompere l’allenamento. Un colpo che lo ha costretto a uscire e che nelle prossime ore verrà valutato. Se dovesse essere qualcosa di più serio, renderà le scelte di Armillei obbligate.
In queste ore, in base al nuovo protocollo sanitario, i falchetti si sottoporranno ai tamponi di controllo per il covid. Passaggio obbligato prima della trasferta a Gavorrano. Intanto il San Donato Tavarnelle non giocherà neppure domenica e mercoledì. Una situazione che allunga ulteriormente i tempi del recupero della gara contro il Foligno.

Articoli correlati