32.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeSportArbitri, Valentina Finzi confermata alla guida della sezione di Foligno

Arbitri, Valentina Finzi confermata alla guida della sezione di Foligno

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 10:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Sarà ancora Valentina Finzi a guidare la sezione arbitri di Foligno. La conferma per un secondo mandato è arrivata nel corso dell’assemblea elettiva, che si è svolta negli scorsi giorni in via telematica, per rispettare le norme anti contagio.
Valentina Finzi si è presentata come unico candidato alla carica di presidente sezionale. Gli arbitri di Foligno, Spoleto e Valnerina – area di competenza – le hanno accordato ancora fiducia per un ulteriore quadriennio. Valentina Finzi, va ricordato è arbitro internazionale di calcio femminile e prima donna alla guida della sezione folignate. Ma le ultime elezioni hanno fatto crescere ulteriormente la quota rosa ai vertici. Sono state infatti elette Alessia Mercuri ed Elisa Marani nel collegio dei revisori dei conti. Dalle urne è uscito poi il nome del delegato che, insieme a Valentina Finzi, parteciperà alle prossime elezioni per il presidente nazionale dell’Aia. Si tratta di Enrico Prezioni, che poche settimane fa ha riportato il nome di Foligno in serie A, come osservatore arbitrale.
Queste ore segnano un nuovo ritorno. Quello di Foligno in Champions League. Questa volta femminile. Grazie a Tiziana Trasciatti, assistente internazionale nel femminile e impegnata in Italia in serie C. E’ volata in Norvegia come primo assistente in Lsk – Minsk, valevole per la massima competizione europea per club femminili.

Articoli correlati