8.9 C
Foligno
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeSportFoligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla...

Foligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla beneficenza

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Federico Cherubini è il nuovo amministratore delegato del Parma

Per il dirigente folignate un altro prestigioso incarico dopo quelli con la Juventus che inizierà il prossimo 27 gennaio

Foligno, parcheggi gratuiti anche nel prossimo fine settimana

In occasione della festività del patrono una delibera comunale prevede la possibilità di non pagare le strisce blu in centro nel tardo pomeriggio

Filippo Bonacini vince il Self M-Aid Award della Fondazione Carlo Mendozzi

Il riconoscimento è dedicato ai giovani imprenditori che si sono distinti per idee e progetti innovativi nei settori della gelateria e della pasticceria promuovendo l'inclusione lavorativa. Tra I premiati anche Suor Miriam D’Agostino di Bastia Umbra

Il campionato di serie D è fermo fino al 6 gennaio, ma non si sono fermati i movimenti intorno al Foligno. Soprattutto il mercato inizia a tenere banco, anche se per i dilettanti ci sarà tempo fino a tutto febbraio per chiudere le operazioni.
E’ però dci queste ore la voce insistente di radio mercato che vorrebbe Alessandro Giannò in procinto di lasciare i falchetti. Sul terzino classe 2001 sarebbe forte l’interessamento della Triestina. Tanto da superare la concorrenza delle altre formazioni interessate al giocatore. La cessione non è ancora ufficiale, mancherebbero alcuni dettagli, ma orami sarebbe solo questione di tempo.
Quella con al centro Giannò è l’operazione fulcro di questa fase del mercato. Il Foligno, senza nessuna fretta, potrebbe muoversi anche per un rinforzo in difesa, in particolare un’alternativa a Colarieti. Non mancano neppure le valutazioni sull’attacco, in particolare sulla permanenza in biancazzurro di Broso.
A non fermarsi sono pure le iniziative intorno ai falchetti. L’ultima è quella delle calze della befana biancazzurre. Disponibili presso il Foligno Point, alimenteranno con l’incasso dalla vendita l’attività benefica sul territorio.
Intanto nel recupero dell’ottava giornata, il Trestina, prossimo avversario dei falchetti, ha superato per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi.

Articoli correlati