17.4 C
Foligno
venerdì, Maggio 10, 2024
HomeEconomiaBuoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire...

Buoni spesa, a Foligno nuovo avviso per i negozi che vogliono aderire all’iniziativa

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 16:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Amministrative, il Pd presenta i suoi candidati tra “rinnovamento ed esperienza”

Quindici uomini e nove donne tra i 24 che si presenteranno alle urne l’8 e 9 giugno prossimi. Maura Franquillo: “Abbiamo messo insieme le provenienze territoriali e le professioni. Tutti noi abbiamo detto sì al primo richiamo”

Un sontuoso Pogacar fa sua la cronometro Foligno-Perugia

La maglia rosa stacca di 17 secondi il beniamino di casa Filippo Ganna e chiude i 40 chilometri in 51'44''. Domani l'ottava tappa partirà da Spoleto per raggiungere Prati di Tivo

Foligno, allarme per l’ospedale: “Il pronto soccorso ‘scoppia’”

A intervenire sulla situazione sanitaria in città è Rita Barbetti, consigliera comunale del Partito democratico: "Personale al limite della resistenza. In città nemmeno una Casa di comunità"

Dopo il bando per l’assegnazione di buoni spesa ai cittadini che versano in condizioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Foligno ha pubblicato anche l’avviso che si rivolge a quei commercianti disponibili ad accettare i ticket per l’acquisto di beni di prima necessità, sulla base della recente ordinanza sindacale 451.

Come avvenuto negli scorsi mesi, la domanda di iscrizione all’apposito elenco dovrà essere presentata dal legale rappresentante, dal titolare o da un delegato dell’attività commerciale che opera nel settore della vendita di generi alimentari e la cui sede operativa si trova sul territorio comunale. Il modello di adesione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

La domanda dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata, con allegata la copia del documento d’identità del legale rappresentante, entro il prossimo 15 gennaio al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it. Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  questo avviso che,  comunque, rimarrà aperto alla eventuale adesione successiva di altri operatori.

Articoli correlati