25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeSportAsllani e il ko all'esordio con il Foligno: "Ci è mancato l'affondo...

Asllani e il ko all’esordio con il Foligno: “Ci è mancato l’affondo negli ultimi metri”

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

La sconfitta ha rovinato solo in parte l’esordio di Marco Asllani con la maglia del Foligno. Il giovane esterno arrivato da un paio di settimane è stato schierato da Antonio Armillei nella ripresa della gara persa 1 a 0 con lo Scandicci. “L’esordio è stato buono ma sfortunato, ma sono contento di essere qui a Foligno, perché è una piazza importante per esprimersi” ha spiegato Asllani. Analizzando il brutto stop di mercoledì, Asllani ha ricordato come ai falchetti sia “mancato l’affondo negli ultimi metri, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi”.
Il giocatore si è presentato come un esterno capace di giocare anche da mezzala. Che dunque potrà tornare utile ad Armillei. Già dalla partita di domenica contro la Pianese, quando mancheranno senza dubbi Fondi e Sanseverino. In queste ore si sta aspettando per capire se potrà rientrare in gruppo Settimi. “Ora ci sono due partite ravvicinate. Il bello del calcio è che ci si può rifare subito. Servirà fare risultato con Pianese e Siena” ha concluso Asllani.

Articoli correlati