7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportAsllani e il ko all'esordio con il Foligno: "Ci è mancato l'affondo...

Asllani e il ko all’esordio con il Foligno: “Ci è mancato l’affondo negli ultimi metri”

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

La sconfitta ha rovinato solo in parte l’esordio di Marco Asllani con la maglia del Foligno. Il giovane esterno arrivato da un paio di settimane è stato schierato da Antonio Armillei nella ripresa della gara persa 1 a 0 con lo Scandicci. “L’esordio è stato buono ma sfortunato, ma sono contento di essere qui a Foligno, perché è una piazza importante per esprimersi” ha spiegato Asllani. Analizzando il brutto stop di mercoledì, Asllani ha ricordato come ai falchetti sia “mancato l’affondo negli ultimi metri, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi”.
Il giocatore si è presentato come un esterno capace di giocare anche da mezzala. Che dunque potrà tornare utile ad Armillei. Già dalla partita di domenica contro la Pianese, quando mancheranno senza dubbi Fondi e Sanseverino. In queste ore si sta aspettando per capire se potrà rientrare in gruppo Settimi. “Ora ci sono due partite ravvicinate. Il bello del calcio è che ci si può rifare subito. Servirà fare risultato con Pianese e Siena” ha concluso Asllani.

Articoli correlati