11.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportAsllani e il ko all'esordio con il Foligno: "Ci è mancato l'affondo...

Asllani e il ko all’esordio con il Foligno: “Ci è mancato l’affondo negli ultimi metri”

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

La sconfitta ha rovinato solo in parte l’esordio di Marco Asllani con la maglia del Foligno. Il giovane esterno arrivato da un paio di settimane è stato schierato da Antonio Armillei nella ripresa della gara persa 1 a 0 con lo Scandicci. “L’esordio è stato buono ma sfortunato, ma sono contento di essere qui a Foligno, perché è una piazza importante per esprimersi” ha spiegato Asllani. Analizzando il brutto stop di mercoledì, Asllani ha ricordato come ai falchetti sia “mancato l’affondo negli ultimi metri, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi”.
Il giocatore si è presentato come un esterno capace di giocare anche da mezzala. Che dunque potrà tornare utile ad Armillei. Già dalla partita di domenica contro la Pianese, quando mancheranno senza dubbi Fondi e Sanseverino. In queste ore si sta aspettando per capire se potrà rientrare in gruppo Settimi. “Ora ci sono due partite ravvicinate. Il bello del calcio è che ci si può rifare subito. Servirà fare risultato con Pianese e Siena” ha concluso Asllani.

Articoli correlati