8.3 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportFalchetti di nuovo in campo, mercoledì trasferta col Trastevere

Falchetti di nuovo in campo, mercoledì trasferta col Trastevere

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Non c’è tempo per assaporare la vittoria ritrovata che il Foligno deve scendere di nuovo in campo. Mercoledì è già tempo del recupero sul campo del Trastevere. I falchetti si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del campionato, che punta a sorpassare il Cannara in vetta alla classifica. Come ha ricordato Armillei, anche il Foligno viene da un buon momento ed è pronto a giocarsi le proprie carte: “Affrontare il Trastevere sarà stimolante. Basandoci sulle nostre tante qualità e potenzialità, sono convinto che disputeremo una gran partita, poi vedremo il risultato finale”. Armillei si attende un’ulteriore crescita dai suoi: “Le tante partite che stiamo disputando creano dei problemi per l’alternanza dei giocatori, ma ci permettono di crescere come condizione. Se pensiamo di andare a Trastevere con la paura di affrontare un avversario forte, sicuramente non ne verremo fuori e avremo grandissime difficoltà”.
Poche le novità attese in formazione. Broso, ha confermato il tecnico, non sarà tra i convocati. A questo punto l’attaccante sembra essere sempre più fuori dai piani del Foligno. Una cessione, se si creeranno le condizioni, appare inevitabile. Non hanno recuperato neppure Giabbecucci e Settimi. Si va verso la conferma dell’undici che ha superato la Flaminia.
Questo è un momento particolare per Niccolò Dondoni. Il difensore, come ha spiegato, chiude un cerchio personale: “Il Flaminia è nel mio destino. Quando giocavo all’Avellino, i miei problemi sono iniziati contro il Flaminia, l’ho ritrovato qua col Foligno con il lieto fine del gol segnato. Ora ho una consapevolezza diversa e guardo al futuro con grande fiducia”.
A scendere in campo in questo mercoledì non sarà solo il Foligno. Altre due umbre saranno impegnate nei recuperi: il Tiferno contro il Montespaccato e il Trestina contro il Grassina.
Foligno (4-3-1-2): Marricchi; Colarieti, Aldrovandi, Dondoni, Rossi; Marianeschi, Sanseverino, Fondi; Piancatelli; Zerbo, Mancini.
Arbitro: Francesco Gai di Carbonia (Passaro – Tagliaferro)

Articoli correlati