31 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportFalchetti di nuovo in campo, mercoledì trasferta col Trastevere

Falchetti di nuovo in campo, mercoledì trasferta col Trastevere

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, arriva il Camaiore. Al “Blasone” atteso anche un figlio d’arte

Al "Blasone" sabato i ragazzi di mister Alessandro Manni affronteranno una matricola della Serie D, tra le cui fila troveranno anche il figlio di Totò Di Natale

Il Factory Fest si rinnova e conquista l’Umbria da Foligno alla Valnerina

In agenda dal 2 al 12 ottobre il festival delle arti performative proporrà un percorso unico tra creazioni inedite e nuove ritualità. La presentazione del programma sabato 20 settembre a Cannara in occasione di una conferenza-evento

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Non c’è tempo per assaporare la vittoria ritrovata che il Foligno deve scendere di nuovo in campo. Mercoledì è già tempo del recupero sul campo del Trastevere. I falchetti si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del campionato, che punta a sorpassare il Cannara in vetta alla classifica. Come ha ricordato Armillei, anche il Foligno viene da un buon momento ed è pronto a giocarsi le proprie carte: “Affrontare il Trastevere sarà stimolante. Basandoci sulle nostre tante qualità e potenzialità, sono convinto che disputeremo una gran partita, poi vedremo il risultato finale”. Armillei si attende un’ulteriore crescita dai suoi: “Le tante partite che stiamo disputando creano dei problemi per l’alternanza dei giocatori, ma ci permettono di crescere come condizione. Se pensiamo di andare a Trastevere con la paura di affrontare un avversario forte, sicuramente non ne verremo fuori e avremo grandissime difficoltà”.
Poche le novità attese in formazione. Broso, ha confermato il tecnico, non sarà tra i convocati. A questo punto l’attaccante sembra essere sempre più fuori dai piani del Foligno. Una cessione, se si creeranno le condizioni, appare inevitabile. Non hanno recuperato neppure Giabbecucci e Settimi. Si va verso la conferma dell’undici che ha superato la Flaminia.
Questo è un momento particolare per Niccolò Dondoni. Il difensore, come ha spiegato, chiude un cerchio personale: “Il Flaminia è nel mio destino. Quando giocavo all’Avellino, i miei problemi sono iniziati contro il Flaminia, l’ho ritrovato qua col Foligno con il lieto fine del gol segnato. Ora ho una consapevolezza diversa e guardo al futuro con grande fiducia”.
A scendere in campo in questo mercoledì non sarà solo il Foligno. Altre due umbre saranno impegnate nei recuperi: il Tiferno contro il Montespaccato e il Trestina contro il Grassina.
Foligno (4-3-1-2): Marricchi; Colarieti, Aldrovandi, Dondoni, Rossi; Marianeschi, Sanseverino, Fondi; Piancatelli; Zerbo, Mancini.
Arbitro: Francesco Gai di Carbonia (Passaro – Tagliaferro)

Articoli correlati