8.4 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaIncidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Incidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Pubblicato il 6 Marzo 2021 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Incidente sabato mattina lungo via Centrale Umbra, tra la frazione di Capodacqua di Assisi e Spello. Coinvolta un’auto, finita fuori strada. La vettura si è ribaltata finendo in un fosso adiacente la carreggiata. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Ad intervenire sul posto una squadra dei vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale di Spello ed il personale del 118 per i soccorsi.

Articoli correlati