26.7 C
Foligno
lunedì, Settembre 7, 2026
HomeCronacaIncidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Incidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Pubblicato il 6 Marzo 2021 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince e mette k.o. il Lanciano: buona la prima in campionato

Sulla scorta dell'annuncio dell'ingresso in società del nuovo patron Fedeli, i Falchetti hanno lottato e hanno conquistato i tre punti contro una squadra ben organizzata. Di Loreto: "Soddisfatto di come siamo scesi in campo"

Franco Fedeli entra nel Foligno Calcio, arriva la conferma

L'imprenditore originario di Cascia ha confermato come manchi solo un passaggio burocratico. L'ex patron di Sambenedettese, Perugia e Ternana per ora porterà con sé solo Nazzareno Perotti. Contardi: "In arrivo due o tre innesti"

Arriva dal Medioevo il prezioso tessuto rinvenuto nel monastero di Vallegloria

Custodito per secoli dalle clarisse di Spello, potrebbe essere un raro manufatto egiziano di epoca fatimide. Legato dalla tradizione a San Francesco, sarà ora studiato e restaurato dall’Opificio delle pietre dure di Firenze

Incidente sabato mattina lungo via Centrale Umbra, tra la frazione di Capodacqua di Assisi e Spello. Coinvolta un’auto, finita fuori strada. La vettura si è ribaltata finendo in un fosso adiacente la carreggiata. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Ad intervenire sul posto una squadra dei vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale di Spello ed il personale del 118 per i soccorsi.

Articoli correlati