28.8 C
Foligno
lunedì, Agosto 31, 2026
HomeCronacaIncidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Incidente tra Capodacqua e Spello: auto si ribalta e finisce nel fosso

Pubblicato il 6 Marzo 2021 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tassa di soggiorno, a Foligno per le persone con disabilità pagano gli albergatori

Federalberghi contro l’amministrazione sulla mancata esenzione per i soggetti fragili: scatta la protesta delle strutture ricettive che copriranno i costi in attesa di modifiche al regolamento. Baldassarri: “Scelta dettata dal senso civico”

Cannara pronta a deliziare i palati con la Festa della cipolla

Quarantaquattresima edizione per la manifestazione che torna puntuale anche quest’anno dal primo al 13 settembre. Tra le novità show cooking con prestigiosi chef e pizzaioli e gli stand di “Campagna Amica” della Coldiretti

Dal Comune di Foligno 74mila euro per aiutare gli anziani a pagare le bollette

La giunta Zuccarini ha deliberato uno stanziamento dedicato agli ultrasessantacinquenni che prevede un rimborso parziale delle spese per acqua, luce, gas e gpl, fino a 300 euro

Incidente sabato mattina lungo via Centrale Umbra, tra la frazione di Capodacqua di Assisi e Spello. Coinvolta un’auto, finita fuori strada. La vettura si è ribaltata finendo in un fosso adiacente la carreggiata. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Ad intervenire sul posto una squadra dei vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale di Spello ed il personale del 118 per i soccorsi.

Articoli correlati