19.8 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeCronacaFoligno, negozio in fiamme a Sportella Marini

Foligno, negozio in fiamme a Sportella Marini

Pubblicato il 11 Marzo 2021 11:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Negozio in fiamme, intervengono i vigili del fuoco. E’ quanto avvenuto giovedì mattina a Foligno intorno alle 8.30 in via Sportella Marini, nell’omonimo quartiere. La squadra dei pompieri del distaccamento cittadino ha operato per spegnere le fiamme all’interno di un’attività commerciale. Le fiamme – secondo quanto reso noto dai vigili del fuoco – si sono innescate all’interno di un locale adibito a magazzino, coinvolgendo il materiale che si trovava stivato. Le cause sono in corso di accertamento e nessuna persona è stata coinvolta. Il resto dell’edificio sovrastante non ha subito danni.

Articoli correlati