5.8 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, rapinata l'edicola di Prato Smeraldo

Foligno, rapinata l’edicola di Prato Smeraldo

Pubblicato il 12 Marzo 2021 18:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Attimi di paura a Foligno per la titolare dell’edicola di Prato Smeraldo. Nel pomeriggio di venerdì l’edicolate si è vista rapinare da un uomo, che ha agito in solitaria. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Foligno, che stanno indagando sul caso. Agli uomini guidati dal vicequestore Bruno Antonini il compito di risalire all’autore dell’ultimo episodio criminoso. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli di quanto avvenuto e nemmeno il bottino della rapina. Molto probabilmente però, ad entrare in azione potrebbe essere stata la stessa persona che negli ultimi giorni sta seminando il panico in città. Diversi infatti gli scippi – almeno sei – soprattutto nel centro storico, da parte di un uomo che ha sempre agito da solo, riuscendosi a non farsi riconoscere anche grazie all’uso della mascherina. Spesso e volentieri il bottino è stato magro, ma ad una delle vittime il rapinatore è riuscito a sfilare anche 1.200 euro, importo di una pensione appena ritirata. Le indagini delle forze dell’ordine in questi primi giorni di marzo si sono intensificate e un aiuto potrebbe arrivare da qualche telecamera posta nelle vicinanze dei luoghi dove sono avvenute le rapine e gli scippi.

Articoli correlati