11.7 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaFoligno, scooter a fuoco mentre guida: arrivano i vigili del fuoco

Foligno, scooter a fuoco mentre guida: arrivano i vigili del fuoco

Pubblicato il 2 Aprile 2021 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Stava percorrendo viale Roma, quando lo scooter ha iniziato a prendergli fuoco. E’ quanto accaduto intorno giovedì 2 aprile all’ora di pranzo a Foligno. L’uomo in sella al motociclo è stato avvisato delle fiamme da alcune persone. Giusto il tempo di fermarsi e mettersi in sicurezza che l’incendio ha preso il sopravvento del mezzo a due ruote. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati in viale Roma per domare le fiamme. Per il conducente un po’ di spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza.

Articoli correlati