22.7 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaAbitazioni isolate e arterie stradali, controlli dei carabinieri tra Montefalco e Bevagna

Abitazioni isolate e arterie stradali, controlli dei carabinieri tra Montefalco e Bevagna

Pubblicato il 10 Aprile 2021 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Abitazioni isolate e arterie stradali, controlli congiunti dei carabinieri di Foligno in collaborazione con i colleghi di Todi. I militari, sotto l’egida del Comando provinciale di Perugia, hanno attuato un servizio di controllo del territorio a largo raggio, che ha interessato principalmente Montefalco e Bevagna. I controlli sono stati concentrati nelle frazioni e sulle abitazioni isolate, nonché lungo le principali arterie stradali. Obiettivo, prevenire i reati contro il patrimonio, in particolare quelli riguardanti i furti in abitazione, il traffico di stupefacenti e l’applicazione delle normative vigenti in materia di Covid-19. Il bilancio dei controlli è di 60 auto controllate e di 70 persone identificate. Due persone di 50 anni di Spello, già note ai militari, sono state controllate mentre erano alla guida di un’autovettura. Entrambi erano sprovvisti di patente, in quanto revocata. Per uno di loro è scattata la denuncia in stato di liberà, essendo già stato multato per la stessa violazione nell’estate 2020. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Altre due persone di Foligno sono state sanzionate per aver lasciato in sosta le loro macchine sul suolo pubblico, nonostante le vetture fossero sprovviste di copertura assicurativa. In entrambi i casi, le auto sono state rimosse e sottoposte a sequestro. Infine, un uomo di Bevagna e altre due persone sono state sanzionate per non aver rispettato la normativa in materia Covid-19 in quanto, alle 23, circolavano in auto senza un valido motivo.

Articoli correlati