6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportUn altro addio eccellente in casa Foligno: Zerbo al Derthona

Un altro addio eccellente in casa Foligno: Zerbo al Derthona

Pubblicato il 15 Aprile 2021 19:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”
Un pomeriggio per una mezza rivoluzione in casa Foligno. Se l’addio di Marianeschi aveva scosso il pomeriggio in casa biancazzurra, la vera bomba di mercato è arrivata in tarda serata. A lasciare Foligno per andare al Derthona in Piemonte è stato il bomber dei Falchetti, Gabriele Zerbo. Come per Marianeschi, che si è accasato al Lornano Badesse, la cessione dell’attaccante è stata una vera sorpresa. In due giorni, dopo l’addio di Simone Mancini arrivato martedì, è totalmente cambiato l’intero reparto offensivo biancazzurro. Dure le parole della società, che per Marianeschi ha evidenziato che “si è rispettata la volontà dello stesso, comunicata al presidente Izzo di andare altrove, nello specifico a Lornano Badesse, perché non sentiva più nessun attaccamento alla maglia. Per quanto riguarda Zerbo, i fatti parlano da soli”.
Voci di radio mercato parlano poi di un terzo addio eccellente scongiurato solo all’ultimo. Anche Aldrovandi sarebbe stato vicino all’accordo con il Badesse. Ma poi la trattativa non si è concretizzata.
Foligno che per necessità e volontà è stato costretto ad intervenire sul mercato con tre nuovi innesti. Si tratta dell’esterno d’attacco Jacopo Ferri, ex capitano della Primavera della Roma e il centrocampista Francesco Buono, entrambi svincolati dall’Olympia Agnonese. L’ultimo innesto è arrivato dal Montespaccato. Si tratta dell’attaccante Luca Quatrana, che dovrà sostituire proprio Zerbo.

Articoli correlati