19.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeSportFoligno, in attesa del "Blasone" allenamenti a Bevagna

Foligno, in attesa del “Blasone” allenamenti a Bevagna

Pubblicato il 4 Maggio 2021 09:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Non poteva non avere conseguenze lo sfogo messo nero su bianco dalla dirigenza del Foligno. Bersaglio, neppure tanto, indiretto, la precedente gestione del club. A cominciare dalla decisione dello sponsor di maglia di sospendere l’energia elettrica al Blasone e a Corvia per delle vecchie bollette non pagate.
Il presidente Izzo ha garantito che si provvederà a risolvere la questione. Intanto però il Foligno si è spostato armi e bagagli al Palmieri di Bevagna. È lì che per tutta la settimana i falchetti svolgeranno le sedute di allenamento programmate da Vicarelli. Questo almeno in base a quanto comunicato dalla società biancazzurra. Un trasferimento che dovrebbe essere comunque solo temporaneo, in attesa di rendere di nuovo il Blasone utilizzabile. Non ci sarebbe, al momento, nessuna volontà di trasferire definitivamente la squadra. Ad aiutare la società biancazzurra il fatto che la prossima partita con lo Scandicci è in calendario in trasferta in Toscana. Dunque ci sono a disposizione quindici giorni per trovare una soluzione che renda di nuovo pienamente utilizzabile il Blasone per il 16 maggio quando a Foligno arriverà la capolista Trastevere. Ovvio che ulteriori difficoltà costringerebbero la società ad attivare in tempi idonei un piano B per consentire ai falchetti di disputare le ultime gare casalinghe che mancano.

Articoli correlati