23 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeSportGinnastica Artistica Foligno, le Allieve conquistano il primo posto a Perugia

Ginnastica Artistica Foligno, le Allieve conquistano il primo posto a Perugia

Pubblicato il 6 Maggio 2021 15:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Primo posto meritato per la Ginnastica Artistica Foligno nella categoria Allieve alla gara di Serie D Silver che si è svolta presso la palestra della Junior Libertas di Perugia. Tre le squadre folignati che hanno partecipato. Quella composta da Veronica Bacaro, Giulia Mattei, Viola Merendoni e Camilla Montefalchesi al termine di un’eccellente prova ha conquistato il primo posto con un punteggio complessivo di 113,60.
Ottimi sono stati i punteggi in tutti gli attrezzi per Alessandra Maria Onori, che insieme alle compagne Azzurra Fruscella e Matilde Orsini ha conquistato un buon nono posto. Una bella prestazione anche per Chantal Baldaccini, Angelica Broccolo e Marta Pesciaioli che, nonostante qualche piccolo errore dovuto all’emozione, si sono piazzate quattordicesime.
Un gruppo, quello delle Allieve della Ginnastica Artistica Foligno, che sta premiando il lavoro in palestra delle allenatrici Elisa e Cinzia Montefalchesi ed Eleonora Cozzi, con il supporto della responsabile societaria Sabrina Capobasso.

Articoli correlati