31.7 C
Foligno
giovedì, Giugno 18, 2026
HomeSportGinnastica Artistica Foligno, le Allieve conquistano il primo posto a Perugia

Ginnastica Artistica Foligno, le Allieve conquistano il primo posto a Perugia

Pubblicato il 6 Maggio 2021 15:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccato con 12 grammi di hashish: arrestato 38enne

L’uomo è stato notato dai carabinieri della compagnia di Foligno che dopo averlo fermato hanno proceduto alla perquisizione che ha portato al rinvenimento della droga. Sequestrati anche 105 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio

Rubano vestiti in un negozio di Sant’Eraclio, ma vengono traditi dall’antitaccheggio

Denunciati per concorso in furto aggravato due trentenni con precedenti. Allertati dall’allarme, gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente chiamato la polizia: nascosti nella borsa della donna capi d’abbigliamento per un centinaio di euro

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

Primo posto meritato per la Ginnastica Artistica Foligno nella categoria Allieve alla gara di Serie D Silver che si è svolta presso la palestra della Junior Libertas di Perugia. Tre le squadre folignati che hanno partecipato. Quella composta da Veronica Bacaro, Giulia Mattei, Viola Merendoni e Camilla Montefalchesi al termine di un’eccellente prova ha conquistato il primo posto con un punteggio complessivo di 113,60.
Ottimi sono stati i punteggi in tutti gli attrezzi per Alessandra Maria Onori, che insieme alle compagne Azzurra Fruscella e Matilde Orsini ha conquistato un buon nono posto. Una bella prestazione anche per Chantal Baldaccini, Angelica Broccolo e Marta Pesciaioli che, nonostante qualche piccolo errore dovuto all’emozione, si sono piazzate quattordicesime.
Un gruppo, quello delle Allieve della Ginnastica Artistica Foligno, che sta premiando il lavoro in palestra delle allenatrici Elisa e Cinzia Montefalchesi ed Eleonora Cozzi, con il supporto della responsabile societaria Sabrina Capobasso.

Articoli correlati