5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportVicarelli confermato alla guida del Foligno, ma la società blocca i rimborsi...

Vicarelli confermato alla guida del Foligno, ma la società blocca i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 10 Maggio 2021 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Dopo il silenzio stampa, è arrivato anche il blocco dei rimborsi spesa. Ad annunciare il drastico provvedimento è stato il Foligno nelle ore seguenti alla pesante sconfitta per 3 a 0 contro lo Scandicci. “Alla luce dei deludenti risultati odierni, dell’impegno del nister, dello staff tecnico e della dirigenza tutta, il presidente Giuseppe Izzo si vede costretto a sospendere il pagamento degli stipendi, avendo rilevato lo scarso impegno di molti dei giocatori in campo” sono le chiare parole utilizzate nel comunicato emanato dalla società biancazzurra.
Niente soldi e niente parole. Prosegue infatti il silenzio stampa già anticipato nel pomeriggio di domenica. “Questa dirigenza ha dato e sta dando tutto quello che gli è stato richiesto dai giocatori e dallo staff tecnico, ma lo sforzo intrapreso non è stato ripagato. Da questo momento ci sarà il silenzio stampa. L’unico autorizzato a rilasciare interviste e comunicati sarà il mister Vicarelli, al quale, la dirigenza, conferma la panchina, validando pienamente tutto l’impegno da lui, ad oggi, sostenuto” prosegue la nota del Foligno. Una fiducia rinnovata dopo che Vicarelli immediatamente dopo la partita avrebbe presentato le proprie dimissioni alla quarta sconfitta in altrettante gare. Un atto che però la presidenza ha immediatamente respinto. Certamente non il clima migliore per affrontare domenica prossima il Trastevere. Partita che ancora non è certo si possa giocare al Blasone. Dopo la grana dell’energia elettrica, che sarebbe stata risolta, c’è la questione dei lavori alla pista d’atletica che potrebbe costringere a uno spostamento.
“Sia ben chiaro – conclude il Foligno – che la dirigenza non ha alcuna intenzione di mollare. Ma ci tiene a sottolineare che anche i giocatori, da oggi in poi, dovranno dimostrare in campo attaccamento alla maglia”. Ha invece lasciato l’addetto stampa Maria Moroni.

Articoli correlati