25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportVicarelli confermato alla guida del Foligno, ma la società blocca i rimborsi...

Vicarelli confermato alla guida del Foligno, ma la società blocca i rimborsi ai calciatori

Pubblicato il 10 Maggio 2021 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Dopo il silenzio stampa, è arrivato anche il blocco dei rimborsi spesa. Ad annunciare il drastico provvedimento è stato il Foligno nelle ore seguenti alla pesante sconfitta per 3 a 0 contro lo Scandicci. “Alla luce dei deludenti risultati odierni, dell’impegno del nister, dello staff tecnico e della dirigenza tutta, il presidente Giuseppe Izzo si vede costretto a sospendere il pagamento degli stipendi, avendo rilevato lo scarso impegno di molti dei giocatori in campo” sono le chiare parole utilizzate nel comunicato emanato dalla società biancazzurra.
Niente soldi e niente parole. Prosegue infatti il silenzio stampa già anticipato nel pomeriggio di domenica. “Questa dirigenza ha dato e sta dando tutto quello che gli è stato richiesto dai giocatori e dallo staff tecnico, ma lo sforzo intrapreso non è stato ripagato. Da questo momento ci sarà il silenzio stampa. L’unico autorizzato a rilasciare interviste e comunicati sarà il mister Vicarelli, al quale, la dirigenza, conferma la panchina, validando pienamente tutto l’impegno da lui, ad oggi, sostenuto” prosegue la nota del Foligno. Una fiducia rinnovata dopo che Vicarelli immediatamente dopo la partita avrebbe presentato le proprie dimissioni alla quarta sconfitta in altrettante gare. Un atto che però la presidenza ha immediatamente respinto. Certamente non il clima migliore per affrontare domenica prossima il Trastevere. Partita che ancora non è certo si possa giocare al Blasone. Dopo la grana dell’energia elettrica, che sarebbe stata risolta, c’è la questione dei lavori alla pista d’atletica che potrebbe costringere a uno spostamento.
“Sia ben chiaro – conclude il Foligno – che la dirigenza non ha alcuna intenzione di mollare. Ma ci tiene a sottolineare che anche i giocatori, da oggi in poi, dovranno dimostrare in campo attaccamento alla maglia”. Ha invece lasciato l’addetto stampa Maria Moroni.

Articoli correlati