10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportCoppa Centenario, l'Ubs Foligno avanza senza intoppi

Coppa Centenario, l’Ubs Foligno avanza senza intoppi

Pubblicato il 3 Giugno 2021 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Entra in campo durante la partita e afferra per il collo l’arbitro: Daspo per un 52enne

L’episodio in un incontro di Prima categoria tra la Julia Spello Castello e l’Atletico Gualdo Fossato. Espulso dopo la prima aggressione, è tornato sul rettangolo di gioco per protestare nuovamente: per un anno non potrà assistere a manifestazioni calcistiche

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Prosegue senza intoppi il cammino dell’Ubs Foligno nella Coppa del Centenario. Competizione riservata alle squadre di basket della C Gold. I falchetti della palla a spicchi hanno superato anche San Benedetto con il netto punteggio di 71 a 30. Per la Lucky Wind si tratta del quarto successo consecutivo nella competizione che ha segnato il ritorno in campo dopo oltre un anno.
Proprio due rientri sul parquet sono stati la vera novità di giornata. Pierotti ha infatti potuto schierare J.D. Rath e Leonardo Marchionni. Qualche minuto per togliere via la ruggine e i due sono entrati a pieno nei meccanismi dell’Ubs. Poco da dire riguardo alla partita. I folignati già alla sirena di metà gara hanno messo al sicuro il risultato. La pressione degli uomini di Pierotti sulla zona dei marchigiani ha permesso di andare al risposo già sul 35 a 17. L’Ubs non ha perso concentrazione e nella seconda metà di gara ha arrotondato il punteggio fino al 71 a 30 finale.
Dopo il passo falso inziale a Osimo, per il quintetto folignate sono arrivate le vittorie contro Nuovo basket Aquilano, Chieti, Assisi e Sanbenedettese. Il prossimo turno della Coppa del centenario prevede per l’Ubs la trasferta sul campo di Vasto domenica 6 giugno alle 18.

Articoli correlati