20.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeSportCoppa Centenario, l'Ubs Foligno avanza senza intoppi

Coppa Centenario, l’Ubs Foligno avanza senza intoppi

Pubblicato il 3 Giugno 2021 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Prosegue senza intoppi il cammino dell’Ubs Foligno nella Coppa del Centenario. Competizione riservata alle squadre di basket della C Gold. I falchetti della palla a spicchi hanno superato anche San Benedetto con il netto punteggio di 71 a 30. Per la Lucky Wind si tratta del quarto successo consecutivo nella competizione che ha segnato il ritorno in campo dopo oltre un anno.
Proprio due rientri sul parquet sono stati la vera novità di giornata. Pierotti ha infatti potuto schierare J.D. Rath e Leonardo Marchionni. Qualche minuto per togliere via la ruggine e i due sono entrati a pieno nei meccanismi dell’Ubs. Poco da dire riguardo alla partita. I folignati già alla sirena di metà gara hanno messo al sicuro il risultato. La pressione degli uomini di Pierotti sulla zona dei marchigiani ha permesso di andare al risposo già sul 35 a 17. L’Ubs non ha perso concentrazione e nella seconda metà di gara ha arrotondato il punteggio fino al 71 a 30 finale.
Dopo il passo falso inziale a Osimo, per il quintetto folignate sono arrivate le vittorie contro Nuovo basket Aquilano, Chieti, Assisi e Sanbenedettese. Il prossimo turno della Coppa del centenario prevede per l’Ubs la trasferta sul campo di Vasto domenica 6 giugno alle 18.

Articoli correlati