-1.1 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeSportFoligno Calcio, contro il Siena altro match point salvezza

Foligno Calcio, contro il Siena altro match point salvezza

Pubblicato il 9 Giugno 2021 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Monsignor Sorrentino dà il benvenuto al nuovo vescovo: “Ti lascio il testimone con gratitudine al Signore”

Dopo la nomina da parte di Papa Leone XIV è arrivato il saluto del vescovo uscente verso colui che erediterà il suo ministero. Il vescovo ha definito “provvidenziale” l’arrivo di Felice Accrocca, grande studioso di San Francesco

Le prime parole del nuovo vescovo Accrocca: “Sono sereno, sostenetemi con la preghiera”

Dopo la nomina alla guida delle due diocesi sorelle del Cuore verde, il presule ha salutato i fedeli umbri. Già a capo dell’arcidiocesi di Benevento, raccoglie il testimone di monsignor Domenico Sorrentino

Con “Foligno City Brand” il Comune rilancia il marchio della città

Il progetto era stato anticipato a novembre dall'assessore al Commercio, e il suo primo passo prevede la raccolta di dati che comporranno un vero e proprio feedback da parte della cittadinanza. Ugolinelli: "Progetto trasversale"

Il Foligno ci riprova. Dopo avere fallito il primo match-point per la salvezza, i falchetti tenteranno di garantirsi la permanenza in serie D nel turno infrasettimanale contro il Siena. Ai biancazzurri serve vincere per non dovere attendere il risultato del Grassina. Altrimenti sarà fondamentale non farsi rosicchiare altri punti dai sette di vantaggio sulla squadra toscana.
Alla vigilia, il presidente Luca Fiorucci ha ribadito come l’unico interesse sia vincere e conquistare la salvezza sul campo perché “il Foligno merita rispetto”. I biancazzurri potranno ripartire proprio dalla partita di Piancastagnaio. Per il capitano Filippo Fondi, infatti, “l’approccio è stato quello giusto, ci sono mancati solo l’episodio e la lucidità sotto porta”. Mancherà Aldrovandi per squalifica. Dovrebbe essere Nuti a sostituirlo al centro della difesa. 
La partita, giova ricordarlo, si giocherà allo stadio Palmieri di Bevagna a porte chiuse.
Questo l’intero turno del girone E: Pianese-Sinalunghese (Domenico Castellone di Napoli), Foligno-Siena (Rosario Fabio Luongo di Napoli), Trastevere-Ostiamare (Matteo Canci di Carrara), Aquila Montevarchi-Flaminia (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Sporting Trestina-Tiferno Lerchi (Enrico Gemelli di Messina), San Donato Tavarnelle-Sangiovannese (Silvia Gasperotti di Rovereto), Follonica Gavorrano-Grassina (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Badesse-Cannara, Scandicci-Montespaccato (Enrico Gigliotti di Cosenza).

Articoli correlati