13.3 C
Foligno
venerdì, Febbraio 27, 2026
HomeSportFoligno Calcio, contro il Siena altro match point salvezza

Foligno Calcio, contro il Siena altro match point salvezza

Pubblicato il 9 Giugno 2021 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Il Foligno ci riprova. Dopo avere fallito il primo match-point per la salvezza, i falchetti tenteranno di garantirsi la permanenza in serie D nel turno infrasettimanale contro il Siena. Ai biancazzurri serve vincere per non dovere attendere il risultato del Grassina. Altrimenti sarà fondamentale non farsi rosicchiare altri punti dai sette di vantaggio sulla squadra toscana.
Alla vigilia, il presidente Luca Fiorucci ha ribadito come l’unico interesse sia vincere e conquistare la salvezza sul campo perché “il Foligno merita rispetto”. I biancazzurri potranno ripartire proprio dalla partita di Piancastagnaio. Per il capitano Filippo Fondi, infatti, “l’approccio è stato quello giusto, ci sono mancati solo l’episodio e la lucidità sotto porta”. Mancherà Aldrovandi per squalifica. Dovrebbe essere Nuti a sostituirlo al centro della difesa. 
La partita, giova ricordarlo, si giocherà allo stadio Palmieri di Bevagna a porte chiuse.
Questo l’intero turno del girone E: Pianese-Sinalunghese (Domenico Castellone di Napoli), Foligno-Siena (Rosario Fabio Luongo di Napoli), Trastevere-Ostiamare (Matteo Canci di Carrara), Aquila Montevarchi-Flaminia (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Sporting Trestina-Tiferno Lerchi (Enrico Gemelli di Messina), San Donato Tavarnelle-Sangiovannese (Silvia Gasperotti di Rovereto), Follonica Gavorrano-Grassina (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Badesse-Cannara, Scandicci-Montespaccato (Enrico Gigliotti di Cosenza).

Articoli correlati