22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportFoligno Calcio, Murgia si presenta. La società non risponde sugli stipendi

Foligno Calcio, Murgia si presenta. La società non risponde sugli stipendi

Pubblicato il 10 Giugno 2021 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Pino Murgia è il nuovo allenatore del Foligno. Il tecnico sardo oltre a sostituire Vicarelli nelle ultime partite, con in palio sempre la salvezza, guiderà i falchetti anche il prossimo anno. Così è stato annunciato dal presidente Luca Fiorucci. Murgia, sardo, ha esperienza all’estero e in Italia con Jolly Montemurlo e Montecatini. “Più che il curriculum – si è presentato il tecnico – ora sarà importante preparare bene in pochi giorni la gara con la Flaminia”.  
Come ha spiegato il direttore generale Petritola, l’allontanamento di Vicarelli sarebbe stato dettato dai risultati, sei partite perse e solo due vinte, dall’atteggiamento del tecnico in panchina e dai contatti che Vicarelli avrebbe avuto con altre squadre, che non sono piaciuti alla dirigenza biancazzurra. L’esonero è stato comunicato alla squadra, che – a detta dei vertici biancazzurri – ha reagito bene e comunque con professionalità. Il presidente Fiorucci ha parlato invece della “necessità di compattarci per ottenere i tre punti che mancano alla salvezza”, La dirigenza ha invece preferito non rispondere su altre questioni, a cominciare dal pagamento degli stipendi. “Ora siamo concentrati sulla salvezza – ha spiegato Fiorucci – non è il tempo delle polemiche o di altre questioni”. Ma proprio in queste ore parte della tifoseria sta organizzando via web un incontro per una nuova società che rappresenti il territorio.

Articoli correlati