13.3 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaSpaccio di eroina, operazione dei carabinieri di Trevi

Spaccio di eroina, operazione dei carabinieri di Trevi

Pubblicato il 11 Giugno 2021 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di circa mezzo etto di eroina un quarantenne tunisino già noto alle forze dell’ordine. È l’ultimo successo dell’azione dei carabinieri contro il traffico ed il consumo di sostante stupefacenti nella provincia di Perugia. Protagonisti, questa volta, i militari della compagnia di Foligno. In particolare, i carabinieri della stazione di Trevi, nella tarda mattinata dell’8 giugno scorso e a seguito di una mirata ed articolata attività investigativa a suon di osservazioni e pedinamenti, hanno proceduto al controllo del soggetto fermato, fin da subito nervoso e a disagio, prima nell’hinterland perugino e poi all’interno della sua abitazione. Quindi la perquisizione domiciliare, i cui riscontri hanno confermato la fondatezza dei sospetti dei carabinieri. Nella casa, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 40 grammi di eroina, quattro dosi in confezioni di cellophane termosaldate di circa 3 grammi di sostanza, e circa 2200 euro in banconote di vario taglio. Concluse le formalità di rito, il cittadino originario della Tunisia è stato ristretto nelle camere di sicurezza di Perugia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il giorno successivo, ovvero il 9 giugno, il Gip ha convalidato l’arresto ed ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Articoli correlati