7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeSportFalchetti oggi in campo per l'ultimo di campionato

Falchetti oggi in campo per l’ultimo di campionato

Pubblicato il 16 Giugno 2021 12:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Il Cai di Foligno apre la stagione degli incontri culturali con Luca Mazzoleni

Da quarant’anni vive e lavora in quota gestendo il Rifugio Franchetti e domani sera presenterà il suo libro “Chi Apre Serra. Una vita da rifugista al Gran Sasso”. Atteso il 6 marzo l'incontro con il giovane alpinista Giacomo Meliffi

Ultima giornata di campionato per il Foligno. Nel turno infrasettimanale di mercoledì che chiude il girone E, i falchetti ricevono oggi a Bevagna alle 16 l’Ostiamare. Una partita che, dopo la salvezza conquistata domenica, non ha nulla in palio. Poco più di una amichevole prima del rompete le righe. Il tecnico biancazzurro Pino Murgia ha però spiegato di tenere comunque a fare bene. Il Foligno proverà a finire con i tre punti, ma soprattutto Murgia manderà in campo quegli elementi che hanno trovato meno spazio. Dunque ci sono da attendersi diverse novità rispetto alla partita contro la Flaminia. Un’occasione – ha ammesso il tecnico – per valutare soprattutto i giovani in vista della prossima stagione. Murgia, infatti, è stato presentato come il tecnico del Foligno anche per la prossima annata.

Queste le partite e gli arbitri della trentaquattresima giornata del girone E: Aquila Montevarchi-Tiferno Lerchi (Abdoulaye Diop di Treviglio), Foligno-Ostiamare (Luca Tagliente di Brindisi), Follonica Gavorrano-Cannara (Emanuele Bracaccini di Macerata), Badesse-Montespaccato (Francesco Lipizer di Verona), Pianese-Siena (Giorgio Di Cicco di Lanciano), San Donato Tavarnelle-Grassina (David Guida di Torre Annunziata), Sinalunghese-Scandicci (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Sporting Trestina-Sangiovannese (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Trastevere-Flaminia (Riccardo Fichera di Milano).

Articoli correlati