14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportFalchetti oggi in campo per l'ultimo di campionato

Falchetti oggi in campo per l’ultimo di campionato

Pubblicato il 16 Giugno 2021 12:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Ultima giornata di campionato per il Foligno. Nel turno infrasettimanale di mercoledì che chiude il girone E, i falchetti ricevono oggi a Bevagna alle 16 l’Ostiamare. Una partita che, dopo la salvezza conquistata domenica, non ha nulla in palio. Poco più di una amichevole prima del rompete le righe. Il tecnico biancazzurro Pino Murgia ha però spiegato di tenere comunque a fare bene. Il Foligno proverà a finire con i tre punti, ma soprattutto Murgia manderà in campo quegli elementi che hanno trovato meno spazio. Dunque ci sono da attendersi diverse novità rispetto alla partita contro la Flaminia. Un’occasione – ha ammesso il tecnico – per valutare soprattutto i giovani in vista della prossima stagione. Murgia, infatti, è stato presentato come il tecnico del Foligno anche per la prossima annata.

Queste le partite e gli arbitri della trentaquattresima giornata del girone E: Aquila Montevarchi-Tiferno Lerchi (Abdoulaye Diop di Treviglio), Foligno-Ostiamare (Luca Tagliente di Brindisi), Follonica Gavorrano-Cannara (Emanuele Bracaccini di Macerata), Badesse-Montespaccato (Francesco Lipizer di Verona), Pianese-Siena (Giorgio Di Cicco di Lanciano), San Donato Tavarnelle-Grassina (David Guida di Torre Annunziata), Sinalunghese-Scandicci (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Sporting Trestina-Sangiovannese (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Trastevere-Flaminia (Riccardo Fichera di Milano).

Articoli correlati