6.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeSportFoligno Calcio, parla Fiorucci: "Pronti per il futuro"

Foligno Calcio, parla Fiorucci: “Pronti per il futuro”

Pubblicato il 18 Giugno 2021 18:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"
Entro fine giugno sarà tutto sistemato. Questa è stata la garanzia che il presidente Luca Fiorucci ha voluto dare all’ambiente biancazzurro dopo l’ultima giornata di campionato. A Bevagna, va ricordato, era apparso uno striscione per dire “obiettivo raggiunto, stipendi a che punto?”. Altri striscioni già da diversi giorni fanno mostra di sé lungo diverse vie di Foligno. Il presidente biancazzurro ha ricordato che “come ho detto più volte, ci siamo concentrati sul campo. Foligno merita rispetto e dovevamo fare in modo che rimanesse in serie D. adesso abbiamo tempo e possibilità di programmare la nuova stagione con calma, portando quell’entusiasmo di cui la tifoseria ha bisogno”. Fiorucci ha garantito che entro il 30 giugno sarà onorato tutto quello che si deve, come “i giocatori sanno per avere un contratto firmato. Sistemeremo le situazioni in essere – ha proseguito – e programmeremo la prossima stagione con rinnovate possibilità per il Foligno”.
Fiorucci ha elogiato il lavoro di Pino Murgia, capace di amalgamare e trasformare la squadra in poco tempo. Riguardo l’attuale gruppo, il presidente ha sottolineato come “i giocatori di qualità non mancano. Con tre o quattro abbiamo già parlato per la conferma. Anche il livello degli under è buono. Alcuni innesti serviranno, ma le basi ci sono”.

Articoli correlati