9.7 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeSportFoligno Calcio, parla Fiorucci: "Pronti per il futuro"

Foligno Calcio, parla Fiorucci: “Pronti per il futuro”

Pubblicato il 18 Giugno 2021 18:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi
Entro fine giugno sarà tutto sistemato. Questa è stata la garanzia che il presidente Luca Fiorucci ha voluto dare all’ambiente biancazzurro dopo l’ultima giornata di campionato. A Bevagna, va ricordato, era apparso uno striscione per dire “obiettivo raggiunto, stipendi a che punto?”. Altri striscioni già da diversi giorni fanno mostra di sé lungo diverse vie di Foligno. Il presidente biancazzurro ha ricordato che “come ho detto più volte, ci siamo concentrati sul campo. Foligno merita rispetto e dovevamo fare in modo che rimanesse in serie D. adesso abbiamo tempo e possibilità di programmare la nuova stagione con calma, portando quell’entusiasmo di cui la tifoseria ha bisogno”. Fiorucci ha garantito che entro il 30 giugno sarà onorato tutto quello che si deve, come “i giocatori sanno per avere un contratto firmato. Sistemeremo le situazioni in essere – ha proseguito – e programmeremo la prossima stagione con rinnovate possibilità per il Foligno”.
Fiorucci ha elogiato il lavoro di Pino Murgia, capace di amalgamare e trasformare la squadra in poco tempo. Riguardo l’attuale gruppo, il presidente ha sottolineato come “i giocatori di qualità non mancano. Con tre o quattro abbiamo già parlato per la conferma. Anche il livello degli under è buono. Alcuni innesti serviranno, ma le basi ci sono”.

Articoli correlati