18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaA Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

A Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

Pubblicato il 18 Luglio 2021 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

AGGIORNAMENTO ORE 14 DEL 18/07/2021 – Dino Caporicci è stato ritrovato. A comunicarlo sono i suoi familiari attraverso un post su Facebook. Caporicci si trova in ospedale a Terni.
 

A Foligno sono ore di preoccupazione per i parenti e gli amici di Dino Caporicci. Da lunedì non si hanno più tracce dell’uomo di 75 anni, molto conosciuto in città, che sembra essere sparito nel nulla. La denuncia della sua scomparsa è stata inoltrata ai carabinieri nelle scorse ore. A darne notizia sono gli stessi familiari di Diamante Caporicci, conosciuto da tutti come Dino. L’uomo, classe 1946, viveva infatti da solo e ad inizio settimana era stato ricoverato in ospedale dopo un piccolo problema di salute. Le dimissioni dal “San Giovanni Battista” – fanno sapere i parenti – nella giornata di lunedì 12 luglio. Da lì non si è più saputo nulla. Gli stessi parenti fanno sapere che l’uomo soffre di piccole amnesie e che, viste le sue condizioni di salute, difficilmente può essersi allontanato più di tanto dalla città. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri oppure chiamare la sorella Alessandra al numero 338.9531153.

Articoli correlati