7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaA Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

A Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

Pubblicato il 18 Luglio 2021 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Treni, dal 1° gennaio sconto del 20% sugli abbonamenti

La Regione Umbria ha previsto un bonus per i cittadini utilizzando le risorse delle penali maturate da Trenitalia per oltre 360mila euro. De Rebotti: “Significativo sostegno economico, ma che non elimina la pesantezza dei disservizi”

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”

AGGIORNAMENTO ORE 14 DEL 18/07/2021 – Dino Caporicci è stato ritrovato. A comunicarlo sono i suoi familiari attraverso un post su Facebook. Caporicci si trova in ospedale a Terni.
 

A Foligno sono ore di preoccupazione per i parenti e gli amici di Dino Caporicci. Da lunedì non si hanno più tracce dell’uomo di 75 anni, molto conosciuto in città, che sembra essere sparito nel nulla. La denuncia della sua scomparsa è stata inoltrata ai carabinieri nelle scorse ore. A darne notizia sono gli stessi familiari di Diamante Caporicci, conosciuto da tutti come Dino. L’uomo, classe 1946, viveva infatti da solo e ad inizio settimana era stato ricoverato in ospedale dopo un piccolo problema di salute. Le dimissioni dal “San Giovanni Battista” – fanno sapere i parenti – nella giornata di lunedì 12 luglio. Da lì non si è più saputo nulla. Gli stessi parenti fanno sapere che l’uomo soffre di piccole amnesie e che, viste le sue condizioni di salute, difficilmente può essersi allontanato più di tanto dalla città. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri oppure chiamare la sorella Alessandra al numero 338.9531153.

Articoli correlati