14.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 27, 2024
HomeSportL'abbraccio di Foligno a Spinazzola: venerdì incontro a palazzo Trinci

L’abbraccio di Foligno a Spinazzola: venerdì incontro a palazzo Trinci

Pubblicato il 28 Luglio 2021 15:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Anziani allontanati dal comizio e identificati”: “giallo” sul comizio elettorale

Il fatto, che stando a quanto riportato da Uniamo Foligno sarebbe accaduo a Belfiore durante l'incontro elettorale del centrodestra, avrebbe riguardato due rappresentanti dell'Us Belfiore che chiedevano la sede per l'associazione: “Il sindaco condanni l'episodio”

Via Flaminia Antica, scuole protagoniste

Il progetto ideato dal Club per l'Unesco di Foligno e Valle del Clitunno ha visto il coinvolgimento di tantissimi istituti del territorio, che hanno approfondito la storia della via di comunicazione romana

Quintana, ecco il palio della Sfida firmato da Mirabella

Il trentaseinne originario di Enna ha firmato il drappo presentato nel corso della Cena Grande e realizzato in collaborazione con Massimo Fiordiponti, storico quintanaro che ha curato la parte sartoriale

Foligno è pronta a festeggiare il suo campione d’Europa. Un ritorno in città che tutti i tifosi hanno atteso dopo il successo dell’Italia a Wembley. Leonardo Spinazzola sarà ricevuto in Comune venerdì prossimo per il saluto di Foligno. Nonostante l’infortunio contro il Belgio che lo ha costretto a saltare le ultime decisive partite, Spinazzola è stato tra i protagonisti della spedizione azzurra. Tanto che anche il presidente Mattarella ha scherzato sulla sua corsa con le stampelle per ricevere la medaglia.
Alle 11 ci sarà il ricevimento istituzionale per Spinazzola, accompagnato dai familiari, nella sala del Consiglio comunale, presenti il sindaco Stefano Zuccarini, gli assessori e i consiglieri comunali. Successivamente, alle 12, il calciatore si recherà alla Corte di palazzo Trinci. In questa sede sarà il vero abbraccio della gente. Sarà possibile la presenza del pubblico, anche se con limitazioni per le esigenze di tutela sanitaria. A questo proposito i cittadini interessati a partecipare all’incontro nella corte di Palazzo Trinci, potranno prenotarsi giovedì 29 luglio, a partire dalle 10, telefonando al 347/4774839, fino all’esaurimento dei posti a disposizione. L’ingresso del pubblico, con prenotazione, alla Corte di Palazzo Trinci, potrà avvenire dalle 11,15 alle 11,45. Per Spinazzola, rimasto sempre legato a Foligno tanto da sposarsi proprio in città, sarà anche l’occasione per vivere un po’ del tempo di Quintana.

Articoli correlati