11 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaMinore fugge la Centro di accoglienza per immigrati: rintracciato a Bevagna

Minore fugge la Centro di accoglienza per immigrati: rintracciato a Bevagna

Pubblicato il 16 Agosto 2021 09:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Giuliana Sgrena ospite del secondo weekend di “Oltre i confini”

A Castelbuono di Bevagna la giornalista e scrittrice presenterà il libro “Me la sono andata a cercare”. Ad attendere il pubblico anche gli appuntamenti musicali con Alessandra Parisi e i Gang

Era scappato da un Centro di accoglienza per immigrati che si trova in un comune della Valle Umbra Sud, ma la sua fuga è durata poco. Il ragazzo, un minore, è stato infatti notato dagli agenti della polizia locale di Bevagna impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio. L’episodio risale alla mattinata di giovedì 12 agosto. Dopo averlo fermato, gli uomini della municipale lo hanno accompagnato al Comando per l’identificazione e tutti gli accertamenti di rito. Accertamenti a seguito dei quali il giovane è risultato positivo al Coronavirus. È così scattata la procedura prevista e, in coordinamento con la Prefettura e il 118 regionale, il ragazzo è stato trasferito in una struttura sanitaria idonea. A scopo precauzionale, inoltre, la Usl Umbria 2 ha disposto l’isolamento fiduciario per due operatori della polizia locale bevanate. 

Articoli correlati