31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportFoligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Foligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Pubblicato il 17 Agosto 2021 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

L’inizio del ritiro non ferma il mercato del Foligno. Anzi la dirigenza biancazzurra sta cercando di completare quanto prima l’organico a disposizione di Francesco Monaco. Ora l’attenzione è rivolta ai giocatori con maggiore esperienza. Il nome che circola con insistenza, e per il quale il Foligno potrebbe chiudere già entro domani, è quello di Antonino Mannone, difensore centrale di 33 anni con diverse stagioni di D alle spalle e oltre 150 presenze soprattutto nei gironi meridionali.

Il Foligno poi starebbe lavorando anche per un altro difensore. Nomi non sono circolati, ma si starebbe guardando in casa Rimini. Tra le altre priorità c’è quella di aggregare quanto prima alla rosa di Francesco Monaco un altro portiere. Per quanto riguarda l’attacco, invece, non è tramontata l’idea di portare in biancazzurro una punta brasiliana. Prima però ci sono da risolvere alcuni intoppi burocratici per il tesseramento.

Tra tanti ritorni di questa estate, da ultimo Maurizio Peluso, c’è pure un addio. Quello del capitano Filippo Fondi, che si è accasato a Cannara.

Mercoledì mattina a Corvia è prevista una conferenza stampa che dovrebbe sancire la pace tra Foligno e Fulginium.  

Articoli correlati