27.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeSportFoligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Foligno Calcio, per la difesa idea Mannone. Fondi va al Cannara

Pubblicato il 17 Agosto 2021 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

A Foligno un congresso per promuovere una fisioterapia più inclusiva e consapevole

L’evento è in programma il 3 e 4 maggio a palazzo Trinci, per affrontare il tema dell’uso dei dati nella pratica clinica. Ad offrire il proprio contributo numerosi relatori e relatrici di spicco, tra cui Donata Columbro, Veronica Moretti e Valentina Buscemi

Ultraleggero precipitato a Castel Ritaldi: la vittima è Feliciano Stoppaccioli

L’imprenditore 71enne era alla guida del piccolo aereo quando è finito contro il capannone industriale di un’azienda di materiali medicali. A bordo un 23enne del luogo portato all’ospedale di Terni non in gravi condizioni

L’inizio del ritiro non ferma il mercato del Foligno. Anzi la dirigenza biancazzurra sta cercando di completare quanto prima l’organico a disposizione di Francesco Monaco. Ora l’attenzione è rivolta ai giocatori con maggiore esperienza. Il nome che circola con insistenza, e per il quale il Foligno potrebbe chiudere già entro domani, è quello di Antonino Mannone, difensore centrale di 33 anni con diverse stagioni di D alle spalle e oltre 150 presenze soprattutto nei gironi meridionali.

Il Foligno poi starebbe lavorando anche per un altro difensore. Nomi non sono circolati, ma si starebbe guardando in casa Rimini. Tra le altre priorità c’è quella di aggregare quanto prima alla rosa di Francesco Monaco un altro portiere. Per quanto riguarda l’attacco, invece, non è tramontata l’idea di portare in biancazzurro una punta brasiliana. Prima però ci sono da risolvere alcuni intoppi burocratici per il tesseramento.

Tra tanti ritorni di questa estate, da ultimo Maurizio Peluso, c’è pure un addio. Quello del capitano Filippo Fondi, che si è accasato a Cannara.

Mercoledì mattina a Corvia è prevista una conferenza stampa che dovrebbe sancire la pace tra Foligno e Fulginium.  

Articoli correlati