6.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFoligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Foligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Pubblicato il 25 Agosto 2021 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Camion “impazzito” si schianta contro una struttura nella zona di viale Roma a Foligno. È quanto accaduto questa mattina (mercoledì 25 agosto), precisamente in via Toscanini, dove l’autista, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. Il conducente avrebbe immediatamente provato a riprendere le redini della cabina che, però, non avrebbe risposto ai comandi, neanche a quelli dei freni. Inevitabile, dunque, lo schianto del camion “imbizzarrito” contro un locale che si trova in fondo alla strada chiusa. Nulla hanno potuto neanche il muro perimetrale della struttura ed il cancello, impotenti di fronte alla marcia incontrollabile del veicolo che, quindi, li ha abbattuti e che poi, come detto, si è schiantato sull’edificio stesso provocando diversi danni.

Articoli correlati