16.6 C
Foligno
venerdì, Ottobre 2, 2026
HomeCronacaFoligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Foligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Pubblicato il 25 Agosto 2021 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Resta in carcere il 46enne accusato di furto con strappo: due gli episodi fin qui contestati

Il Gip di Spoleto ha disposto a carico dell’uomo la custodia cautelare nella struttura di Maiano. Oltre all’episodio dello scorso lunedì pomeriggio, è ritenuto responsabile anche di un altro colpo messo a segno precedentemente 

Bando caldaie, dalla Regione 900mila euro per il 2026 per sostituire gli impianti a biomassa

Il contributo, fino a 5mila euro, interesserà i proprietari di immobili nella zona di Valle, in cui rientra anche Foligno, e della Conca Ternana. Domande entro il 30 novembre

Trentennale del Csrne, Zuccarini dona le chiavi della città al generale Maioriello

Dopo la cerimonia solenne dell'alzabandiera la "Gonzaga" ha celebrato l'anniversario della sua costituzione. Il comandante: "Occasione per ricordare il legame indissolubile con Foligno"

Camion “impazzito” si schianta contro una struttura nella zona di viale Roma a Foligno. È quanto accaduto questa mattina (mercoledì 25 agosto), precisamente in via Toscanini, dove l’autista, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. Il conducente avrebbe immediatamente provato a riprendere le redini della cabina che, però, non avrebbe risposto ai comandi, neanche a quelli dei freni. Inevitabile, dunque, lo schianto del camion “imbizzarrito” contro un locale che si trova in fondo alla strada chiusa. Nulla hanno potuto neanche il muro perimetrale della struttura ed il cancello, impotenti di fronte alla marcia incontrollabile del veicolo che, quindi, li ha abbattuti e che poi, come detto, si è schiantato sull’edificio stesso provocando diversi danni.

Articoli correlati