6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaFoligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Foligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Pubblicato il 25 Agosto 2021 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Camion “impazzito” si schianta contro una struttura nella zona di viale Roma a Foligno. È quanto accaduto questa mattina (mercoledì 25 agosto), precisamente in via Toscanini, dove l’autista, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. Il conducente avrebbe immediatamente provato a riprendere le redini della cabina che, però, non avrebbe risposto ai comandi, neanche a quelli dei freni. Inevitabile, dunque, lo schianto del camion “imbizzarrito” contro un locale che si trova in fondo alla strada chiusa. Nulla hanno potuto neanche il muro perimetrale della struttura ed il cancello, impotenti di fronte alla marcia incontrollabile del veicolo che, quindi, li ha abbattuti e che poi, come detto, si è schiantato sull’edificio stesso provocando diversi danni.

Articoli correlati