6.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeSportI Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

I Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Dopo la prima amichevole, il Foligno si è regalato il difensore che mancava a Francesco Monaco. La società biancazzurra ha infatti annunciato l’arrivo tra i falchetti di Mattia Bisceglia. Nato nel 1999 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juve Stabia, ha già collezionato oltre 70 presenze in serie D tra Campobasso, Olympia Agnonese e Portici.
Un innesto che è arrivato il giorno dopo la prima uscita della squadra di Francesco Monaco. A Tagliacozzo, i falchetti hanno vinto per 6 a 2 l’amichevole contro l’Equipe dei disoccupati del Lazio. Un allenamento congiunto nel quale, almeno in partenza, il tecnico del Foligno ha schierato una undici zeppo di giovani. Le reti biancazzurre sono state realizzate da Settimi, Valentini e Mincione nel primo tempo; Bezzi, Chiavazzo e Lambertini nella ripresa.
Monaco ha sfruttato l’occasione anche per valutare alcuni giocatori aggregati in prova. Tra questi l’attaccante brasiliano di 24 anni Da Silva Castro. Potrebbe essere lui il prossimo innesto nella rosa biancazzurra. Anche se restano da risolvere alcuni problemi di tesseramento.
Il Foligno tornerà in campo domenica a conclusione del ritiro di Tagliacozzo e affronterà non più l’Avezzano, ma il Chieti.

Articoli correlati