14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaDa 60 anni iscritta alla Cgil di Foligno: è Angela Martellini la...

Da 60 anni iscritta alla Cgil di Foligno: è Angela Martellini la tesserata più longeva

Pubblicato il 27 Agosto 2021 09:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

A ottobre compirà 102 anni e da oltre 60 è tesserata con la Cgil: si chiama Angela Martellini ed è la più longeva tra gli iscritti alla Camera del lavoro di Foligno. Giovedì mattina, una delegazione della Cgil e del sindacato pensionati Spi l’ha raggiunta nell’istituto in cui è ospitata per consegnarle una targa di riconoscimento e ringraziamento per la lunghissima militanza. 

“Prima come maestra e poi come pensionata dal dopoguerra hai sempre continuato a contribuire insieme alla la tua Cgil alla crescita del movimento dei lavoratori – hanno detto porgendo il riconoscimento Mario Bravi dello Spi Cgil di Perugia, Angelo Scatena, della Camera del Lavoro, Dino Baldoni, Giuseppina Nataletti e Francesca Gianformaggio della Lega pensionati di Foligno -. Per questo ti siamo grati e continueremo insieme a batterci per gli ideali comuni: giustizia, democrazia e libertà”. 

Articoli correlati